Luglio - ma ci pensate che siamo già a luglio?
In realtà mi tocca dar ragione a chi si sente ancora mentalmente a marzo - anche se a dirla tutta io mi sento ancora al 21 febbraio perché era la sera in cui ero andata in città a festeggiare il compleanno di una mia amica ed eravamo spensierate e senza alcun problema. E ora è luglio - mah.
Questo giugno appena passato ha visto meno letture del mese precedente - vuoi un mattoncino, vuoi un po' di slump generale, ma per fortuna ci sono gli audiolibri che salvano sempre la situazione quando questa si mette male.
LETTURE
HO INIZIATO:
HO TERMINATO:
HO INTERROTTO:
TIME WASTED:
Rai 2 proprio non ce la può fare a non trasmettere a singhiozzo Blue Bloods - che poi l'ho messa tra quelle interrotte un'altra volta come il mese scorso, ma in teoria tra poco dovrebbero ricominciare e trasmettere i restanti sei episodi di stagione. Dai Rai 2 che ce la puoi fare - così come ce la puoi fare a trattare più degnamente NCIS: New Orleans.
Ma non è questo il giorno, vero?
La città di ottone di S. A. Chakraborty
Four Days of You and Me di Miranda Kenneally
Meet Me at Midnight di Jessica Pennington
What Unbreakable Looks Like di Kate McLaughlin
No One Saw di Beverly Long
All Your Twisted Secrets di Diana Urban
WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?
- #72 del 08.06.2020 | "La città di ottone" di S. A. Chakraborty
- #73 del 22.06.2020 | "What Unbreakable Looks Like" di Kate McLaughlin
- #74 del 29.06.2020 | "All Your Twisted Secrets" di Diana Urban
WWW.. WEDNESDAY
BRT: BREVE RIASSUNTO DELLA TRAMA
SINGING THE BOOK
BLOGTOUR
- English Review: "What Unbreakable Looks Like" di Kate McLaughlin
ALTRO
REGALI ED EXTRA
The End di Mats Strandberg [eARC]
Be Dazzled di Ryan La Sala [eARC]
SERIE TV
HO INIZIATO:
- Chicago Fire - stagione 7 [1/22]
- Chicago P.D. - stagione 6 [1/22]
- NCIS: New Orleans - stagione 5 [4/24]
- Profiling - stagione 8 [6/10]
HO TERMINATO:
- NCIS: New Orleans - stagione 4
- New Amsterdam - stagione 2
- Profiling - stagione 7
HO INTERROTTO:
- Blue Bloods - stagione 9 [16/22] - interruzione di Rai 2
TIME WASTED:
- THEN: 1 year, 11 months, 4 hours, 55 minutes
- NOW: 1 year, 11 months, 1 day, 7 hours, 36 minutes
Rai 2 proprio non ce la può fare a non trasmettere a singhiozzo Blue Bloods - che poi l'ho messa tra quelle interrotte un'altra volta come il mese scorso, ma in teoria tra poco dovrebbero ricominciare e trasmettere i restanti sei episodi di stagione. Dai Rai 2 che ce la puoi fare - così come ce la puoi fare a trattare più degnamente NCIS: New Orleans.
Ma non è questo il giorno, vero?
FILM
- Red Sparrow [streaming Chili]
- San Andreas [streaming Chili]
- Interstellar [streaming Chili]
- Into the Storm [streaming Chili]
- Gravity [streaming Chili]
- New York Academy - Freedance [streaming Chili]
- Bastille Day [streaming Chili]
- La diseducazione di Cameron Post [NOW TV]
- Scary Movie [NOW TV] [rewatch]
- Scary Movie 2 [NOW TV] [rewatch]
- Codice 999 [NOW TV]
- Gone Baby Gone [NOW TV]
- La spada della vendetta [Amazon Prime Video]
- Zero Dark Thirty [NOW TV]
- Green Book [NOW TV]
- The Normal Heart [NOW TV]
Cioè, io ho visto che sul catalogo di NOW TV hanno aggiunto i primi Scary Movie e mi ci sono letteralmente fiondata per un rewatch - ogni tanto ho bisogno di farmi due risate demenziali. Nel frattempo hanno aggiunto anche il terzo, ma devo ancora trovare il momento adatto per riguardarmelo - aka ci deve ancora essere la luce del giorno. Insomma, il terzo è quello in cui fanno la parodia di The Ring e io se ripenso a The Ring ancora non ci dormo la notte - ho paura pure se devo (ri)vederlo in chiave demenziale.
MUSICA
- Tyler Blackburn - Would You Come Home
- All Time Low
- Sleeping In (Acoustic)
- Glitter & Crimson (Acoustic)
- I Hate That For You (Bonus Track)
- The Night Game - Magic Trick (Music Video) - (Behind the Song)
Confession time: non ho mai finito di vedere Roswell.
Immagino si possa imputare al fatto che il personaggio di Tess interpretato da Emilie de Ravin era arrivato a scombinarmi la ship tra Max e Liz e la cosa non mi piaceva affatto.
E non si può neanche dire che io stia guardando il reboot perché non l'ho mai inserito tra le serie che guardo, ma mi tengo informata - in parte perché c'è Tyler Blackburn che in Pretty Little Liars (altra serie che non ho mai terminato di vedere) interpretava Caleb e il suo personaggio mi piaceva tantissimo e in parte perché sono innamorata dei capelli di Michael Vlamis, che nel reboot interpreta il Michael che era di Brendan Fehr. Sì gente, io mi innamoro dei capelli - fatemi causa.
Insomma, nell'ultimo episodio della seconda stagione Tyler Blackburn ha cantato una canzone e ciao, sono caduta come una pera cotta.
Gli All Time Low ci hanno allietato (la loro ancora quarantena) con le versioni acustiche di due canzoni - ma io sono qui che spero in quelle delle mie tracce preferite. E io, con la solita puntualità che mi distingue, ho scoperto con due mesi di ritardo la bonus track che è in coda al disco nella versione giapponese dell'album.
Martin Johnson ha poi fatto uscire il video ufficiale del singolo Magic Trick e niente, amiamo tutti insieme Martin - o meglio, no, mettetevi in fila se proprio volete perché io sono qui dal 2006. Ha poi pubblicato l'altro ieri il "dietro le quinte" della canzone come ha fatto con quelle dell'album di due anni fa e niente, starei ore ad ascoltarlo mentre parla del suo processo creativo.
---
Il mio recap di giugno finisce qui, ma sotto nei commenti c'è spazio per voi quindi raccontatemi come sono stati i vostri ultimi trenta giorni.
Nel frattempo noi ci vediamo tra qualche ora per il primo WWW Wednesday di luglio!
Quante belle letture - e visioni!
RispondiEliminaTra tutti i titoli che hai menzionato sono particolarmente curiosa di sapere cosa ne pensi di Red Sparrow: mi incuriosisce un sacco ma i commenti che ho sentito non sono stati particolarmente positivi!
Avevo sentito anche io i commenti negativi, ma non l'ho trovato un brutto film - certo, non è nulla di indimenticabile per il genere, ma ho passato buona parte del tempo a chiedermi se lei stesse davvero fingendo oppure se fosse sincera. Di sicuro ha alcune scene davvero brutali, ma Jennifer Lawrence - che a me piace molto - è stata molto brava.
Elimina