Ultimo lunedì di luglio e anche secondo anniversario della mia ultima operazione chirurgica e quale occasione migliore se non piazzarci proprio oggi un'altra visita all'ospedale - anche se per un motivo per niente correlato?
Ecco, insomma, questo per dire che forse oggi il tempo per leggere non sarà tanto e sarà la medesima cosa anche domani perché dovrò tornare in città - ma stavolta è mio padre che ha una visita.
Ecco, insomma, questo per dire che forse oggi il tempo per leggere non sarà tanto e sarà la medesima cosa anche domani perché dovrò tornare in città - ma stavolta è mio padre che ha una visita.
What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.
Invece di uscite abbastanza recenti sono tornata un po' indietro nel tempo perché, se non ricordo male, questo libro è del 2017.
SONO A...
Pagina a 2H e 32Min. Sono ancora abbastanza all'inizio perché mi mancano ancora sette ore e mezzo di audiolibro e quello che ho ascoltato rappresenta circa il 25% del romanzo. Mi sembra ancora presto per esprimermi - ho già letto altro dell'autrice e ho un'idea del modo in cui si comporta con i suoi personaggi maschili, vediamo se anche questo è il caso.
È SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
... quello che ho letto dell'autrice mi è piaciuto e voglio recuperare altri suoi libri.
In bocca al lupo per le visite, tue e di tuo padre <3
RispondiEliminaGrazie - al momento mi sa che ne ho più bisogno io. >.<
EliminaCiao Alice, in bocca al lupo per la tua salute e quella di papà! Non conosco questo romanzo e neanche l'autrice, purtroppo :-(
RispondiEliminaGrazie Silvia - sia autrice che romanzo sono inediti in Italia! :(
EliminaTi mando un gigantesco abbraccio virtuale!
RispondiEliminaInutile dire che non conosco nemmeno questo libro. >.< sono irrecuperabile. XD
Grazie! :)
EliminaAhahahaha, ma no - sono io che trovo sempre libri "oscuri". xD