lunedì 27 luglio 2020

What's on my bedside table? #77 | "The Way It Hurts" di Patty Blount

Ultimo lunedì di luglio e anche secondo anniversario della mia ultima operazione chirurgica e quale occasione migliore se non piazzarci proprio oggi un'altra visita all'ospedale - anche se per un motivo per niente correlato? 

Ecco, insomma, questo per dire che forse oggi il tempo per leggere non sarà tanto e sarà la medesima cosa anche domani perché dovrò tornare in città - ma stavolta è mio padre che ha una visita.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Way It Hurts" di Patty Blount
Invece di uscite abbastanza recenti sono tornata un po' indietro nel tempo perché, se non ricordo male, questo libro è del 2017.


SONO A... 
Pagina a 2H e 32Min. Sono ancora abbastanza all'inizio perché mi mancano ancora sette ore e mezzo di audiolibro e quello che ho ascoltato rappresenta circa il 25% del romanzo. Mi sembra ancora presto per esprimermi - ho già letto altro dell'autrice e ho un'idea del modo in cui si comporta con i suoi personaggi maschili, vediamo se anche questo è il caso.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... quello che ho letto dell'autrice mi è piaciuto e voglio recuperare altri suoi libri.

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per le visite, tue e di tuo padre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie - al momento mi sa che ne ho più bisogno io. >.<

      Elimina
  2. Ciao Alice, in bocca al lupo per la tua salute e quella di papà! Non conosco questo romanzo e neanche l'autrice, purtroppo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia - sia autrice che romanzo sono inediti in Italia! :(

      Elimina
  3. Ti mando un gigantesco abbraccio virtuale!

    Inutile dire che non conosco nemmeno questo libro. >.< sono irrecuperabile. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ahahahaha, ma no - sono io che trovo sempre libri "oscuri". xD

      Elimina