mercoledì 10 giugno 2020

No WWW, no party #18

Era da ottobre che non mi capitava di saltare il consueto appuntamento del mercoledì con il WWW Wednesday - però lunedì vi avevo avvisato che sarebbe successo.  
 
E questo in parte perché il libro in lettura richiede concentrazione - e certo leggerlo in digitale non aiuta quando devi tornare spesso indietro per recuperare dei pezzi, ma comunque sempre sia ringraziata la Oscar Vault per avermi concesso di leggere il libro in anteprima - e in parte perché ci sono quelle "belle" cose da adulta da fare e che ti portano a stare in fila davanti all'Agenzia delle Entrate la mattina.


WWW Past: The Sky is Mine di Amy Beashel, uno young adult con molti temi difficili al suo interno e che ho amato. Recensione QUI
Bullied Kids Speak Out: We Survived--How You Can Too di Jodee Blanco, un libro non-fiction sul bullismo in cui diciassette ragazzi raccontano le loro esperienze - ve ne ho parlato in un BRT la settimana scorsa QUI.

WWW Present: mi mancano un centinaio di pagine per finire La città di ottone di S. A. Chakraborty - dai che tra oggi e domani ce la faccio e speriamo quindi che io riesca a portarvi la recensione già venerdì. 

WWW Future: sempre Four Days of You and Me di Miranda Kenneally e Meet Me at Midnight di Jessica Pennington che mi aspettano da mesi su NetGalley e mi devo anche dare una mossa perché poi ho quattro libri di prossima pubblicazione negli USA per altrettanti blogtour - e fu così che un mese di Storytel andò a ramengo perché non ho il tempo per fare tutto.

---

Non so voi, ma io sono esausta - e a non far niente, uno potrebbe obiettare. 
In realtà è il pessimo tempo che mi influenza l'umore - ma finché non arriva l'umidità soffocante io sono felice anche se questa non sembra estate - e poi ieri mi è presa la smania folle di riordinare tutte le mie librerie. La verità è che, a parte chiedermi poi chi me l'avesse fatto fare perché mica me l'ha ordinato il dottore, se potessi fare come vorrei io - e quindi avere abbastanza spazio e scaffali per fare tutte le divisioni del caso tra autori e soprattutto generi e tematiche - mi ci vorrebbe una casa solo per le librerie. 
E io dovrei stare fuori. 

E niente, io questa settimana non ho novità quindi ora lascio la parola a voi - commento o link, la procedura è la solita e la sapete.

6 commenti:

  1. Le gioie della vita adulta, che non puoi rimandare anche se preferiresti prenderti a martellate un ginocchio.
    Anche il mio WWW è corto, ma la cosa penso diventerà tragica dalla prossima settimana, visto che ho deciso di leggere due mattoni D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vengo subito a vedere di che mattoni si tratta!

      Elimina
  2. La settimana scorsa l'ho saltato io, non avevo novità quindi pace XD Era un po' in effetti che non leggevo il tuo No Party ahahahah
    La città di ottone è quello che aspetto per le recensioni, son molto curiosa. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, speriamo che adesso passino ancora un bel po' di mesi prima di rivederne un altro! xD

      Elimina
  3. Daaai che sono a metà della Città di ottone! Se va molto bene per il giorno d'uscita lo finisco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto direi meno male che l'uscita l'hanno rimandata di una settimana! xD

      Elimina