mercoledì 22 luglio 2020

WWW.. Wednesday! #201

Nel caso vi stiate chiedendo come sia finita la settimana scorsa con il libro di Courtney Summers che mi era arrivato danneggiato e per il quale ho chiesto la sostituzione... beh, sappiate che anche quella non è arrivata in condizioni molto più belle. Un pochino, ma non più di tanto. 

Ora, io sono anche disposta ad aspettare un giorno in più per la consegna purché il libro mi arrivi INTEGRO come si suppone che debba essere - perché c'è un limite alle volte in cui posso chiedere la sostituzione prima che mi prendano per psicopatica.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho ascoltato la novella Love, Creekwood di Becky Albertalli, che va ad inserirsi tra il libro di Leah e la serie televisiva Love, Victor su Hulu. Ha chiuso il cerchio ed è stata molto carina - sebbene poi a mente fredda mi sia resa conto che un paio di cose non mi sono piaciute. Ne ho parlato QUI.
Ho poi ascoltato What I Like About You di Marisa Kanter, uno YA in cui la protagonista ha tirato le cose un po' troppo per le lunghe quando si è trattato di svelare la sua doppia identità - e dal punto di vista del personaggio ha un po' deluso le mie aspettative - ma che ha descritto molto bene cosa si prova ad essere una book-blogger. Recensione QUI.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Non sono nemmeno a metà di All the Pretty Things di Emily Arsenault - cioè, quasi, mi mancano poco più di cinque ore e mezza di ascolto e credo proprio che la trama venda il libro per qualcosa che non è. Insomma, mi aspettavo quasi un po' di horror, tanta inquietudine, forse addirittura un po' di sovrannaturale e i primi due capitoli mi avevano anche fatto scendere un brivido lungo la schiena... ma ora le cose sono un po' piatte. Sì, insomma, Ivy sta "indagando" e chiedendo in giro, ma non avverto la tensione che cresce. Già al capitolo tre mi sono fatta un'idea di chi potrebbe essere il "villain" della situazione e andando avanti credo di aver capito dove voglia andare a parare la storia - e probabilmente non c'entra con quello che dà il via a tutto. Vedremo. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Ascolterò poi The Way It Hurts di Patty Blount - autrice che conosco già - e poi By the Book di Amanda Sellet, un contemporary young adult. 

---

Indovinate chi è in posta in questo momento? Io. 
Indovinate chi NON si sta divertendo? Sempre io. 
Quindi tiratemi un po' su il morale e, per quando sarò a casa, fatemi trovare nei commenti cosa state leggendo voi oppure il link del vostro post - appena mi sarò ripresa dalla fila, passerò a ricambiare la visita.

6 commenti:

  1. Hai provato a contattare direttamente Amazon? Cioè a parlare proprio con qualcuno? perché magari possono verificare gli imballi e lo stato dei volumi prima della consegna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci avevo pensato! Ma ora che me l'hai detto lo farò sicuramente!

      Elimina
  2. Peccato per il libro danneggiato! È una vera seccatura quando succede.
    Mi dispiace che la tua lettura attuale ti stia deludendo ma direi che non era un giallo/horror ben raccontato se hai intuito subito dove voleva andare a parlare la storia!

    Uhm, in fila alla posta a luglio... Ma è una tortura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto è una seccatura se si tratta di un libro della tua autrice preferita. u.u
      Mi mancano meno di tre ore di ascolto e insomma, niente brividi.

      Elimina
  3. Ciao! Vado subito a leggere il post su "Love, Creekwood"! :)

    RispondiElimina