Avrei sperato di portarvi oggi la recensione e invece il libro è ancora sul mio comodino (virtuale). Sono abbastanza certa di riuscire a finirlo oggi ma ahimè, non credo proprio che la recensione farà parte del recap di giugno perché domani vorrei portarvi il Mid-Year Freak Out booktag - insomma, la giornata di domani è già occupata e quindi la recensione slitterà probabilmente a giovedì.
What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.
Un mystery
YA che viene consigliato a chi ha amato Uno di noi sta mentendo di Karen M.McManus e che viene presentato come un Breakfast Club che incontra Saw.
SONO A...
Pagina a 5H e 25Min. Mi mancano quattro ore e sei minuti per finirlo e quindi c'è ancora la possibilità che possa coinvolgermi di più, ma per il momento questo libro non è all'altezza di quello che mi aspettavo/credevo. Tante cose mi ispiravano di questo libro - e le spiegherò bene nella recensione - ma forse è il modo in cui si è scelto di raccontare questa storia e il suo ritmo che non funzionano come dovrebbero.
È SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
... la cover e il titolo sono stati i primi ad ispirarmi, poi la trama e le associazioni con altre opere hanno fatto il resto.
Nessun commento:
Posta un commento