lunedì 22 giugno 2020

What's on my bedside table? #73 | "What Unbreakable Looks Like" di Kate McLaughlin

So che manca ancora di fatto una settimana, ma giugno è praticamente agli sgoccioli - e giratevi in là un attimo e tra poco è Natale - e mi sono improvvisamente resa conto che in questo mese ho davvero letto pochissimo.

Oh, è vero che ho iniziato il mese con un bel mattoncino, però...
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"What Unbreakable Looks Like" di Kate McLaughlin
Uno YA che parla di traffico di esseri umani e ragazze usate e sfruttate per il sesso e di come sia difficile riprendere una vita normale se si riesce ad uscirne.


SONO A... 
Pagina al 63%. Ci sto mettendo un po' a leggerlo, forse anche più di quanto avevo previsto inizialmente. È un romanzo dai temi forti e per quanto sia nobile l'intento, la protagonista proprio non mi arriva a livello emotivo - ma ne parlerò meglio nella recensione, che spero di pubblicare domani anche perché giovedì toccherebbe a quella inglese. Inoltre è affrettato in alcune parti e lento in altre quando forse sarebbe dovuto essere il contrario.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... inizialmente l'avevo chiesto io su NetGalley e la mia richiesta era stata respinta, ma poi me l'ha offerto la St. Martin's Press in occasione del blogtour.

2 commenti:

  1. Di questo mi interessa la recensione, perché il tema trattato e il target ya non mi sembrano proprio andare d'amore e d'accordo O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accingo ora a scrivere la recensione e domani lo scoprirai!

      Elimina