giovedì 1 novembre 2018

Monthly Recap | Ottobre 2018

Mi sembra incredibile che sia già novembre - e questo, insieme a maggio, è uno dei mesi per me più contraddistinti dalla sfiga. 
Brutte cose accadono a maggio e novembre - specialmente durante gli anni pari. 

Ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e vediamo un po' cosa è successo durante questi ultimi trentuno giorni contraddistinti da parecchie letture, fin troppe serie televisive, un po' di musica e un solo misero film.


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/35066702-the-heartbreakers-2-cuori-di-carta  https://www.goodreads.com/book/show/36599852-mentre-noi-restiamo-qui  https://www.goodreads.com/book/show/18509683-some-boys

https://www.goodreads.com/book/show/37827585-slothilda  https://www.goodreads.com/book/show/41586368-my-sister-and-i  https://www.goodreads.com/book/show/12054358-morte-di-un-commesso-viaggiatore

https://www.goodreads.com/book/show/39889232-how-to-speak-cat  https://www.goodreads.com/book/show/9459502-an-education  https://www.goodreads.com/book/show/24874354-to-morrow

Mentre noi restiamo qui di Patrick Ness
Some Boys di Patty Blount
My Sister and I di Sean-Paul Thomas
Morte di un commesso viaggiatore di Arthur Miller
How to Speak Cat di Aline Alexander Newman & Gary Weitzman
An Education di Nick Hornby
To-morrow di Joseph Conrad


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?



WWW.. WEDNESDAY



BRT: BREVE RIASSUNTO DELLA TRAMA



SEGNALAZIONI



ACQUISTI


Iron Gold - Il fuoco dei Conquistatori di Pierce Brown


REGALI & EXTRA

Slothilda: Living the Sloth Life di Dante Fabiero [ebook]
Me and Me di Alice Kuipers [ebook]
The Leading Edge of Now di Marci Lyn Curtis [ebook]
How to Speak Cat di Aline Alexander Newman & Gary Weitzman [ebook]

 
SERIE TV
STO SEGUENDO:

  • Hawaii Five-0 - stagione 9 [5/?]

HO INIZIATO:

  • Bosch - stagione 2 [4/10]
  • Criminal Minds - stagione 13 [8/22]
  • Game of Thrones - stagione 7 [2/7]
  • Girls - stagione 3 [6/12]
  • Medici: The Magnificent - stagione 2 [4/8]
  • Once Upon a Time - stagione 7 [18/22]
  • Ray Donovan - stagione 5 [3/12]
  • Supernatural - stagione 14 [3/20]
  • Undateable - stagione 3 [4/12]

HO TERMINATO:

  • It's Always Sunny in Philadelphia - stagione 9-10-11-12
  • Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - stagione 5
  • Powerless - stagione 1 [ultima]
  • Scandal - stagione 7 [ultima]
  • Southland - stagione 5 [ultima]
  • The 100 - stagione 4
  • Victoria - stagione 2

HO RIPRESO:

  • Elementary - stagione 6 [16/21]
  • Instinct - stagione 1 [12/13]
  • NCIS - stagione 15 [21/24]
  • NCIS: Los Angeles - stagione 9 [18/24]
  • NCIS: New Orleans - stagione 4 [19/24]

TIME WASTED:

  • THEN: 1 year, 8 months, 19 days, 16 hours, 12 minutes
  • NOW: 1 year, 8 months, 26 days, 4 hours, 7 minutes

Non so se ci rendiamo conto, ma praticamente un'intera settimana di ottobre è stata interamente occupata dalla visione di serie televisive - se non lo vedessi con i miei occhi non ci crederei.


FILM

  • Venom

Lo so, solo un film - che tristezza.


MUSICA


Come vi avevo già annunciato nello scorso recap, ad inizio ottobre è uscito il nuovo album degli You Me At Six e mi piace tantissimo - molto più degli ultimi due. Ci sono tracce che preferisco al di sopra di altre, ma comunque mi piace nel suo complesso. 
Ryan Key ha poi fatto uscire un secondo singolo dall'EP che verrà pubblicato a fine mese - e che tipo io ho pre-ordinato a... settembre?
E per finire anche gli Our Last Night hanno rilasciato un nuovo singolo. 
Ovviamente non sono mancati anche i The Night Game, ma di loro che ve lo dico a fare?

---

E con questo recap si conclude il mio mese di ottobre. Il vostro mese di ottobre invece com'è stato? Pieno di cose belle e interessanti?
Io oggi sarò particolarmente impegnata perché ho dei parenti in casa visto che è il compleanno del fratello di mia nonna, ma se mi lasciate il link del vostro recap passerò a sbirciare quando mi sarà possibile!
Cheers! :)

10 commenti:

  1. Ho visto il film di "An education" e mi è piaciuto davvero tantissimo! *-*
    Il libro com'è? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è semplicemente la trascrizione della sceneggiatura, ma è interessante perché c'è tutto uno scritto iniziale di Nick Hornby che racconta la genesi dell'opera e tutto lo svolgimento e le difficoltà per riuscire a farne finalmente un film.
      Ne ho parlato QUI. :)

      Elimina
  2. Ciao cara,
    io sono indietrissimo con le serie tv e devo assolutamente recuperare un sacco di arretrati, spero di farcela presto.
    Per quanto riguarda le letture, confesso che molti romanzi non li conosco, ma vado ad informarmi sulla trama. Se ti va di passare ma trovi qui il mio RECAP del mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un numero di serie televisive in attivo che fa veramente paura - altro che Halloween.
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  3. Anche io visto solo Venom! E ci ho messo pure Iron Gold nel recap perchè DIAVOLOMIMANCANO40PAGINEEMITOCCALAVORAREMANNAGGIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora ferma a quel centinaio di pagine che mi mancavano ieri prima di scendere in salotto a far compagnia all'invasione di parenti - ma oggi lo finisco, cascasse il mondo. E che diamine. u_u

      Elimina