mercoledì 31 ottobre 2018

No WWW, no party #12

Un augurio di uno spaventoso Halloween a tutti voi! 

Purtroppo devo concludere ottobre con un appuntamento del No WWW, no party - ma l'avevo già messo in conto, vista la mole consistente di Iron Gold
Ma tanto io sono quella delle letture fuori tema e soprattutto fuori stagione, quindi quelle un po' creepy arriveranno successivamente. 

Ma detto questo, vediamo a che punto sono (ferma).


WWW Past: My Sister and I di Sean-Paul Thomas (recensione) e la carrellata di roba che trovate nel settimo appuntamento del BRT.

WWW Present: mi mancano 250 pagine di Iron Gold - Il fuoco dei Conquistatori di Pierce Brown che mi sta piacendo tanto e che è ancora più fantastico quando lo puoi commentare in compagnia - ma non ho idea di come finirà e non ho idea di come farò a scrivere la recensione. Ed entrambe le cose mi spaventano non poco. 
Pierce mi farà a pezzi, me lo sento. Lo si ama, lo si ama anche quando non vorresti.

WWW Future: ho sempre in programma This is Not a Test e Please Remain Calm di Courtney Summers.

---

Fine di questo brevissimo aggiornamento e io spero che i parenti che si sono auto-invitati a casa mia per tre giorni non mi portino via troppo tempo alla lettura - si vede dove stanno le mie priorità, vero? 
La vostra settimana com'è andata? Più movimentata della mia?
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link dei vostri post e passerò appena mi sarà possibile - nel frattempo ci vediamo domani qui sul blog per il recap di ottobre!
Cheers. :)

10 commenti:

  1. No io ho letto il cap 39 e diamine, sto male, perchè non oso immaginare cosa farà poi. A I U T O. Meno male che ci siete voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, lo so - andando avanti c'è solo da avere paura e anche molta più del solito.
      Sto per riprendere la lettura del capitolo 40 e me la sto facendo sotto. >.<

      Elimina
  2. La serie Red Rising non mi ha mai attirata... mha, dovrei rivalutarla forse ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io e le altre siamo di parte quindi la nostra risposta non potrebbe essere diversa da "stramaledizione, sì!" xD

      Elimina
  3. Io ho saltato il turno la scorsa settimana, ma più che pigrizia per altro. Mi sono un po' arenata con la lettura in corso che alla fine ho accantonato e sentendomi un po' nostalgica ho rispolverato i Piccoli Brividi. Quanti bei ricordi! ^_^

    Se ti va di fare un salto ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, i Piccoli Brividi - li ho ancora da qualche parte! *-*
      Passo subito! :)

      Elimina
  4. Io ho avuto un periodo in cui sono riuscita a tenere fede alla TBR, poi uno così frenetico che ci ho messo tre giorno a leggere 100 pagine D:
    Spero di ritrovare il mio ritmo a breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito succede anche a me - non capisco perché i libri più brevi ci metto più tempo a finirli di quelli invece più consistenti. u_u
      Incrocio le dita per te! :)

      Elimina
  5. Ho paura per quando arriverò ad Iron Gold xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, avresti dovuto leggerlo con noi - farsi forza a vicenda aiuta! xD

      Elimina