mercoledì 28 novembre 2018

WWW.. Wednesday! #121

Indovinate chi si è presa il raffreddore! Ma io, ovviamente!
E grazie al raffreddore non sto praticamente dormendo quindi sono decisamente più assonnata del solito. 

Motivo per il quale in questi ultimi due giorni il ritmo di lettura è un po' rallentato perché come apro il libro i miei occhi si chiudono. 

Ma vediamo un po' che c'è qui sotto.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne era in lettura la settimana scorsa. Ormai sapete che i romance non sono esattamente il mio pane quotidiano, ma è stata comunque una lettura piacevole anche se forse mi sarei aspettata qualcosa di più - sicuramente più slow burn. Recensione QUI
Ho poi letto l'inedito Skyscraping di Cordelia Jensen, che è scritto in versi e ambientato nel 1993. Parla di famiglia, segreti, difficoltà, crescita e ho pianto una valle e mezza di lacrime. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Close Your Eyes di Nicci Cloke - libro che parla di una sparatoria a scuola - l'ho cominciato ieri e pensavo che avrei letto molto di più, ma in parte non so dove sia finito il tempo. Inoltre poi è arrivato il corriere, ho starnutito più volte di quante ne possa ricordare e rischiavo un attacco narcolettico ogni cinque minuti. Morale della favola: ho letto solo una quarantina di pagine, ma per il momento mi piace come sta venendo narrata la storia. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Non avevo previsto di cominciare dicembre immediatamente con una lettura natalizia, ma le circostanze me lo "impongono" perché sono contenta di partecipare ad un progetto che presto vedrete su questi schermi. Ecco che quindi la mia prima lettura natalizia sarà Oliver, il gatto che salvò il Natale di Sheila Norton
E poi - sempre restando in tema felini, ma allontanandoci momentaneamente dal Natale - leggerò Leggere è una faccenda da gatti di Alex Howard.  

---

Benissimo, eccoci giunti alla fine dell'ultimo WWW di novembre - e domani forse vi mostro pure gli unici due libri che ho pagato pochissimo grazie al Black Friday. 
Nel frattempo raccontatemi nei commenti le vostre letture oppure lasciatemi il link del vostro post e appena il raffreddore o il sonno mi daranno un attimo di tregua passerò a ricambiare la visita!
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Chi ha il raffreddore... presente! E leggo poco...
    E noooo, letture natalizie noooooooooo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi saputo cosa mi aspettava oggi, non mi sarei mai lamentata del raffreddore. ç_ç
      Di conseguenza oggi non ho letto nulla. >.<

      Elimina
    2. Alla fine ho fatto prima a risponderti per messaggio! >.<

      Elimina
  2. Mi spiace per il raffreddore!!!! :( Spero ti passi presto!
    Quando ho visto la copertina del libro di Howard per un momento ho pensato si trattasse di un nuovo libro della Basso e avevo già gli occhi a cuoricino, ma poi mi sono accorta che non lo era... che tristezza! :( Però il libro sembra comunque molto carino, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
    E tornerò presto a leggermi le recensioni che mi sono persa (questa settimana sono stata latitante... speravo di passare qualche giorno a casa ma non ci sono riuscita!) perché voglio saperne di più su Skyscraping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, il raffreddore me lo sono pure scordato visto che ho passato quasi nove ore al pronto soccorso per altri motivi. u_u
      Ahahaha, capisco perché l'hai quasi scambiato per un libro della Basso! xD

      Elimina
  3. Guarda, ti capisco, dal raffreddore ne sono appena uscita. Un salasso in farmacia, ma una settimana e sono come nuova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a quanto pare sto per farmi salassare a dovere da un gastroenterologo. ç_ç

      Elimina
  4. Mi dispiace per il raffreddore, e ti capisco. Ne sono appena uscita, giusto per entrare nel tunnel "Brutta infiammazione al dente del giudizio, da togliere appena passa" :(
    Le letture al momento le ho un po' in stasi perché non riesco a trovare un momento per andare avanti, e per quanto i gattini in copertina siano una calamita devo resistere XD non ho il tempo per leggere anche quelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, io invece oggi ho avuto una BELLISSIMA colica che NON AVREI MAI dovuto avere dal momento che quest'estate mi hanno tolto la colecisti e invece ho passato quasi nove ore al pronto soccorso. ç_ç
      Morale della favola: la lettura è passata del tutto in secondo piano. >.<

      Elimina
  5. Se vedi il mio WWW sicuro aggiungi un'altra lettura con i gatti ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Adoro che le tue prossime letture siano tutte a tema gattare!XD

    RispondiElimina