mercoledì 3 ottobre 2018

WWW.. Wednesday! #114

Ho fatto le ore tremendamente piccole ieri notte perché avevo un post da finire - dopo, arrivati al WWW Past, capirete - e poi mi sono ricordata che era ora del WWW Wednesday e i post certo non si scrivono da soli. 

Cosa aspetta qualcuno ad inventare qualcosa che trasferisca i tuoi pensieri dalla mente direttamente sul foglio? 

Mentre aspettiamo quest'invenzione, andiamo a vedere le mie letture della settimana.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito giusto ieri sera The Heartbreakers 2 - Cuori di carta di Ali Novak, la cui recensione arriverà domani e vi avviso già che è venuta più lunga di quanto avessi preventivato. Proprio non capisco perché finisco a parlare di me quasi tutte le volte che recensisco un libro. Comunque vi posso anticipare che nonostante abbia trovato il sentimento nato tra i due protagonisti un po' troppo frettoloso visto che comunque si conoscono pochissimo, alla fine gli ho dato tre stelline. Ma i particolari a domani. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Comincerò oggi Mentre noi restiamo qui di Patrick Ness e, visto che è abbastanza sottile, non dovrei metterci molto a leggerlo - speriamo che non diventino le fantomatiche ultime parole famose, sarebbe un classico.  



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre in programma Some Boys di Patty Blount, un inedito che parla di stupro.
Poi, visto che è ottobre e c'è Halloween a fine mese, leggerò un ebook che mi è stato mandato il mese scorso dal suo autore - My Sister and I di Sean-Paul Thomas. Non sarebbe il primo libro che leggo di quest'autore perché di suo ho già letto The Old Man and the Princess, quindi so cosa aspettarmi in termini di ambienti "selvatici" e slang irlandese - ma già il fatto che la cover mi ricordi Samara di The Ring mi fa venire i brividi. 

---

Un WWW Wednesday alquanto breve, ma il post di domani non lo sarà. 
La parola a voi adesso: com'è stata la vostra settimana di letture? Farete letture a tema visto il mese con Halloween di mezzo? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

20 commenti:

  1. My sister and I ha una cover veramente creepy e mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che già nella sinossi viene detto che una sorella è psicotica... xD

      Elimina
  2. Mentre noi restiamo qui ce l'ho in wl da quando è uscito in inglese, shame on me XD
    E concordo sulla cover di My sister and I, è davvero inquietante D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Ness avevo - e ho tuttora - in wishlist solo la versione inglese di Sette minuti dopo la mezzanotte.
      Ammetto che a farmi capitolare per questo è stata la nostra cover. xD

      Elimina
  3. Io sono nella stessa situazipne di Katerina con il libro di Ness... Ce l'ho in wishlist da quando è uscito in originale ma ancora non sono riuscita a leggerlo :( Ma prima o poi ci riuscirò!
    E per le letture a tema, quest'anno non credo che ne farò,anche se magari riuscirò a condermi qualche racconto di Lovecraft*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io pensavo di fare letture a tema, poi il libro di Thomas è capitato proprio al momento giusto!

      Elimina
  4. Ohhhh my sister and i fa paura solo a guardarlo... *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, io ho pensato immediatamente a The Ring - e non è stata una bella cosa. xD
      Passo subito da te. :)

      Elimina
  5. No, i libri sulle sorelle non mi piacciono, mi deludono sempre.
    Domani, invece, sarò da te appena possibile per il libro della Novak!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In chiave horror non credo di averne mai letti, quindi chissà!
      Ahahaha, ti aspetto domani allora! :)

      Elimina
  6. Io non so se sia una legge di contrappasso o qualcosa del genere, ma ogni volta che dico 'questo libro è breve, lo finirò subito', succede sempre qualcosa che mi porta a finirlo in 273891648934701270 settimane. Che nervi ahahahahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, speriamo che non sia questo il mio caso! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  7. Ciao cara,
    la Novak l'ho letta diverso tempo fa e non era dispiaciuta nemmeno a me, una storia leggera ma che si legge volentieri ;)
    Some Boys mi intriga molto... devo assolutamente ricominciare a leggere in lingua, mi perdo un sacco di bei libri!!
    S ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, ciao!
      Con i romance non sono mai al passo coi tempi - forse perché li leggo una volta l'anno! xD
      Io ogni anno credo sempre di leggere più libri in lingua che in italiano e poi guardo il conteggio finale e mi accorgo che non è andata affatto come credevo. >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  8. Per compleanno mi hanno regalata il libro di Patrick Ness non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo per leggerlo...

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolosamente sono riuscita ad iniziarlo oggi - anche se più tardi del previsto. xD
      Sono passata prima! :)

      Elimina
  9. "My Sister and I" sembra proprio una lettura pre-Halloween coi fiocchi :)

    RispondiElimina
  10. Non ho sentito parole super entusiaste sul libro di Patrick Ness, mi piacerebbe sapere anche la tua di opinione :D Sono curiosa pure su Some Boys visto il tema delicato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ho sentito pareri contrastanti e alla fine, nonostante i miei buoni propositi, alla fine oggi ho letto solo una trentina di pagine. >.<

      Elimina