mercoledì 1 maggio 2019

Monthly Recap | Aprile 2019

Per fortuna che oggi sono a casa perché in questi ultimi giorni il lavoro mi sta demoralizzando molto e al momento non vedo nemmeno margini di miglioramento. 

Aprile mi è sembrato durare una vita: l'inizio del mese in realtà è volato, poi ho compiuto gli anni e queste ultime settimane sono state alquanto pesanti - motivo per il quale anche il recap sarà alquanto scarso. 


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/34886328-il-tradimento  https://www.goodreads.com/book/show/35432969-l-imprevisto  https://www.goodreads.com/book/show/44655071-this-is-not-a-love-story

https://www.goodreads.com/book/show/40711378-i-knew-him  https://www.goodreads.com/book/show/40591956-hurricane-season

Il tradimento di Elle Kennedy
L'imprevisto di Elle Kennedy
I Knew Him di Abigail de Niverville
Hurricane Season di Nicole Melleby

Considero già un miracolo l'essere riuscita a leggere cinque libri - ma dubito che ce l'avrei fatta se l'inizio del mese non fosse stato privo di impegni e preoccupazioni.


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?



WWW.. WEDNESDAY



SOME (NEW) BOOKS ARE (HERE)



SINGING THE BOOK



BLOGTOUR



ACQUISTI

 
Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast
Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay
Fiabe di Charles Perrault
A Tragic Kind of Wonderful di Eric Lindstrom
Waking di Ron Rash
 
 
REGALI & EXTRA
 
 
(Not Quite) The Same Old Song di Lindsey Ouimet [ebook]
The Grey Sisters di Jo Treggiari [ebook]
I Knew Him di Abigail de Niverville [ebook]
We Are Lost and Found di Helene Dunbar [ebook]
Diamond Heart di M.A. Hinkle
The Lover's Dictionary di David Levithan
Nina is not ok di Shappi Khorsandi
Two Can Keep a Secret di Karen M. McManus
More Happy Than Not di Adam Silvera
The Inexplicable Logic of My Life di Benjamin Alire Sáenz
Playlist for the Dead di Michelle Falkoff
Love, Heather di Laurie Petrou [ebook]
 
 
SERIE TV
 
STO SEGUENDO:
 
  • American Gods - stagione 2 [7/8]
  • Arrow - stagione 6 [10/23]
  • Bull - stagione 3 [4/22]
  • DC's Legends of Tomorrow - stagione 3 [9/18]
  • FBI - stagione 1 [6/22]
  • Hawaii Five-0 - stagione 9 [22/25]
  • Major Crimes - stagione 6 [11/13]
  • NCIS - stagione 16 [5/24]
  • Supergirl - stagione 3 [11/23]
  • The Flash - stagione 4 [10/23]
  • The Rookie - stagione 1 [10/20]
 
HO INIZIATO:
 
  • Madam Secretary - stagione 5 [13/20]
  • Miracle Workers - miniserie [4/7]
 
HO TERMINATO:
 
  • Blue Bloods - stagione 8
  • Franklin & Bash - stagione 3
  • Lucifer - stagione 2
  • Salvation - stagione 2 [ultima]
  • Supernatural - stagione 14
 
HO RIPRESO:
 
  • Vikings - stagione 5 [18/20]
 
TIME WASTED:
 
  • THEN: 1 year, 9 months, 15 days, 15 hours, 12 minutes
  • NOW: 1 year, 9 months, 19 days, 4 hours, 57 minutes
 
Tecnicamente le stagioni di American Gods e Vikings sono finite rispettivamente lunedì e ieri sera, ma siccome io lunedì sono andata al cinema e ieri sera sono uscita con un'amica per bere qualcosa, devo ancora di fatto terminare di vedere le stagioni - e se mi baso sul calendario delle serie televisive che seguo annotato sulla mia agenda sono indietro anche di un episodio di Madam Secretary e uno di Miracle Workers
 
 
FILM
 
  • Shazam!
  • Hellboy
  • Avengers: Endgame
 
Non mi pronuncerò su Avengers: Endgame - è ancora troppo presto, sia per il rischio spoiler sia per il fatto che io stessa devo metabolizzare. Comunque uscita dal cinema - o meglio, non erano ancora finiti i titoli di coda - ho cominciato subito a scrivere in chat a Federica per commentare il film e, strano ma vero, eravamo d'accordo e i nostri pensieri erano in linea. Se non fossi uscita poi ieri sera avremmo anche commentato il finale di Vikings - i commenti arriveranno in differita ma arriveranno, non preoccuparti. 
 
 
MUSICA
 
 
Facendomi 100 km al giorno in macchina, di musica ne sento tanta perché non esco di casa senza la chiavetta da inserire nella radio. 
 
Di particolari però ci sono state la nuova canzone dei Bastille che non mi dispiace troppo, anche se urge un ascolto più accurato perché per me l'album Bad Blood del 2013 resta insuperabile - ma un verso di Doom Days mi è già entrato nel cuore - e poi la nuova canzone del Sum 41 che anticipa l'album in uscita a luglio e come Deryck ha iniziato a cantare io sono tornata ad avere subito 14 anni. 
 
Ieri poi mi è arrivata la notifica via email che gli Our Last Night hanno realizzato una nuova cover, ma non ho avuto nemmeno il tempo di ascoltarla. 
 
 
WHAT'S NEXT?
 
Bella domanda - al momento non so nemmeno se sarò viva domani.  
 
---
 
Con questo post concludiamo aprile, ma non temete - non mi sono dimenticata che oggi è mercoledì quindi il WWW Wednesday andrà regolarmente online, però nel pomeriggio. 
E intanto io magari ne approfitto per rispondere ai commenti che mi avete lasciato sotto l'ultima recensione. 
Scrivetemi del vostro mese, se è stato soddisfacente o meno, oppure lasciatemi il link del vostro post - giuro che ad un certo punto passo a ricambiare la visita! 
Detto questo, noi ci rivediamo più tardi. 

8 commenti:

  1. Devo andare a cercare la canzone dei Sum 41 subito, immediatamente! *_* E mi spiace per il periodo difficile a lavoro,spero che le cose migliorino!
    Mentre i tuoi nuovi arrivati sono davvero meravigliosi! *_*

    RispondiElimina
  2. La penseremo uguale anche su vikings vedrai... gi dico solo che non possono finire una puntata così perché mi faccio mille film ora e nonostante tutto love Ivar ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, ansia a mille ora che sto per vedere gli episodi finali. xD

      Elimina
  3. meno male che doveva essere scarso, è un post bellissimo. E quante nuove entrate che hai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, c'è stato il mio compleanno quindi è per quello che c'è l'abbondanza di entrate! xD
      Però è scarso a letture rispetto ai mesi precedenti perché il poco tempo libero che ho finisce in serie televisive. >.<

      Elimina
  4. Anche il tuo è stato un bel mese a quanto vedo... COMPLIMENTI :-)
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto a letture direi di sì, in quanto a vita personale... meh. >.<
      Passo subito! :)

      Elimina