martedì 2 aprile 2019

Some (New) Books Are (Here) #31

Siamo di nuovo qui - di già.

Questo perché, nel recentissimo appuntamento che avete visto solo la settimana scorsa, vi avevo detto che stavo aspettando anche un pacco da Mondadori e che sarebbe dovuto arrivare a fine aprile - e invece è arrivato ieri. 

Quindi perché aspettare invece di mostrarvi subito i tre titoli che mi sono portata a casa grazie ad un buono e con appena poco più di 2€ tirati fuori di tasca mia? 

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

 
Continua la mia raccolta di graphic novel - anche se in realtà sono più quelle che mi mancano che quelle che possiedo - con Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast
Poi ho preso Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay che sembra promettere un sacco di angst - e si sa che io vivo di angst. 


 
Ultima, ma non meno importante, la versione illustrata della BUR Deluxe delle Fiabe di Charles Perrault - qui vi mostro fronte e retro, ma non potete capire dentro quanto sia magnifica perché le illustrazioni sono forse le più belle che abbia mai visto. 

---

Per il momento è tutto - tanto ci vedremo presto per il bottino di compleanno. 
Nel frattempo ditemi se avete letto qualcuno di questi titoli oppure se vi ispirano. 
Cheers! :)

5 commenti:

  1. Il tuo meraviglioso silenzio merita tutti gli aggiornamenti del caso e tu lo sai! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè mi attira e magari me lo compro!
      Avevo dimenticato un pezzo del commento...

      Elimina
  2. Il tuo meraviglioso silenzio è stupendo!

    RispondiElimina