lunedì 8 aprile 2019

Bianca Marconero's World | Presentazione

Ma siamo veramente già alla seconda settimana di aprile? 

Beh, oggi non sono qui per parlare della velocità con cui passa il tempo o di quanto una certa data sia sempre più vicina. 

Oggi sono qui per parlarvi di un progetto a cui sono molto felice di partecipare - e ovviamente non poteva che essere nato dalle menti di Ely del blog Il Regno dei Libri e di Susy del blog I miei magici mondi e che ringrazio tanto per avermi coinvolta. 



Proprio così, il progetto riguarda Bianca Marconero e i suoi libri - e ancora benedico Federica perché se non fosse stato per il suo entusiasmo nei confronti di Un altro giorno ancora mi sarei unita tardissimo alla festa. Molto più tardi di quanto non abbia già fatto. 

Ma che succede durante questo evento? 

Molto semplice: ogni blogger che partecipa parlerà a turno di uno dei libri di Bianca - non saranno recensioni vere e proprie, ma piuttosto una chiacchierata in generale a proposito del libro e di quello che ci piace (dei libri e di Bianca). 

Quindi restate sintonizzati e, con l'aiuto del calendario che vi lascio qui sotto, state attenti a non perdere nessuna tappa! 


 

12 commenti:

  1. Grazie a Federica anche da parte mia così ti abbiamo a bordo ed è solo un piacere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre grazie per aver pensato a me e avermi coinvolta! <3

      Elimina
  2. Ciao Alice! Leggerò volentieri tutte le tappe di questo progetto, soprattutto perché è da tanto tempo che mi riprometto di leggere qualcosa di questa autrice. Magari, finalmente, sceglierò la mia prossima lettura tra quelle di cui parlate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! :)
      Oh, spero proprio che tra questi sei libri troverai l'ispirazione giusta per cominciare - e poi non smetterai, fidati. xD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri post! :)

      Elimina
  4. Io ho letto soltnato 'Albion' della Marconero, ma ho il suo seguito già in libreria. Dovrei decidermi a leggerlo effettivamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora domani non perderti la tappa di Federica! :)

      Elimina
  5. sono felicissima di essere dei vostri e non vedo l'ora di leggere ognuna delle tappe!

    RispondiElimina