Avrò anche compiuto da poco 30 anni, ma in questo momento me ne sento più del doppio visto che già dormo male di mio e con gli sforzi fisici che faccio al lavoro ho la schiena che mi fa così male che mi si mozza il fiato nei polmoni - per riassumere: mentalmente ho 17 anni, all'anagrafe ne ho 30, fisicamente me ne sento 80.
C'è anche da dire che le sfighe non vengono mai da sole e credo che il dolore sia anche imputabile al fatto che la mia macchina è un catorcio e che ieri mattina, mentre andavo al lavoro e a quasi 50 km da casa, ho perso la ruota di scorta perché si è allentata la piastra che la teneva ferma e sono dovuta andarla a recuperare portandola di peso per almeno 300 metri. Sotto la pioggia.
Veniamo ai libri, che è meglio.
C'è anche da dire che le sfighe non vengono mai da sole e credo che il dolore sia anche imputabile al fatto che la mia macchina è un catorcio e che ieri mattina, mentre andavo al lavoro e a quasi 50 km da casa, ho perso la ruota di scorta perché si è allentata la piastra che la teneva ferma e sono dovuta andarla a recuperare portandola di peso per almeno 300 metri. Sotto la pioggia.
Veniamo ai libri, che è meglio.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito I Knew Him di Abigail de Niverville, un romanzo inedito in Italia che nel complesso mi è piaciuto per i suoi temi importanti ma che però ha avuto qualche difetto nell'esecuzione e nello sviluppo. Tuttavia, se voleste dargli un'occasione, è un libro che si legge davvero in fretta. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho passato i giorni di feste a recuperare serie televisive e in giro con la mia amica di Milano che è scesa giù una settimana, ma comunque lunedì sono riuscita ad iniziare Hurricane Season di Nicole Melleby - un middle grade che mi ha mandato la Algonquin Books e che uscirà negli USA il mese prossimo. Sono arrivata al solo 15% nel poco tempo che gli ho dedicato, se non ricordo male - ieri non sono riuscita a leggere, ma oggi pomeriggio non lavoro perché ho una visita e quindi spero di avere un po' di tempo.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Approfittando per l'ultima volta del periodo gratis di Kindle Unlimited ormai prossimo alla scadenza, leggerò P.S. I Like You di Kasie West.
Poi toccherà ad un altro inedito in uscita il mese prossimo negli USA sempre pubblicato (e fornitomi) dalla Algonquin Books, Bright Burning Stars di A.K. Small.
---
Anche per oggi è tutto.
E voi, siete in forma? Siete sopravvissuti a questi ultimi giorni? Avete sfortune che volete condividere? Perché, vi ho detto che lunedì la macchina aveva anche una gomma a terra? Così, tanto per non farsi mancare nulla.
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro WWW Wednesday e appena non sarò io stessa un catorcio, verrò a ricambiare la visita.
Cheers! :)
Riprendendo il discorso Vikings, loro non invecchiano ma gli anni che dovrebbe avere Lagertha (e Judith) ce li accolliamo noi...
RispondiEliminaAttendo commenti su PS I like you XD
Guarda, al momento mi sento come se avessi addosso tutti i postumi di ogni battaglia di queste cinque stagioni. xD
EliminaMamma mia, la copertina di Hurricane Season!
RispondiEliminaIo sto leggendo Le sette morti di Evelyn Harcastle, ho terminato e recensito Bye Bye Vitamine, prossimamente mi metto in cerca di qualcosa di più soft. Il Neri Pozza è un mattonazzo. :)
E anche il suo contenuto si sta rivelando all'altezza! *-*
EliminaApprovo la scelta di qualcosa di più soft. u.u
Hai la mia massima stima per aver recuperato la ruota di scorta, io avrei seriamente valutato l'opzione "fingi di non essertene accorta" (salvo recuperarla tra lacrime e bestemmie).
RispondiEliminaAhahahaha, magari averlo potuto fare! xD
EliminaE le lacrime no, ma le bestemmie ci sono state specialmente quando poi ho creduto di aver chiuso le chiavi della macchina nel baule. u.u
Mamma mia che serie di sfortune! Spero che questo periodo passi prestissimo! E per l'età beh... Mi sento esattamente come te! La copertina del libro in lettura è davvero bella!
RispondiEliminaLo spero anche io perché ogni giorno ce n'è una nuova. ç_ç
EliminaMa cos'è stato sto periodo che è da dimenticare per tutti?
RispondiEliminaAh, non lo so - qui urge un miracolo oppure un esorcismo.
Elimina