mercoledì 29 maggio 2019

WWW.. Wednesday! #146

Indovinate chi è ancora senza il suo computer e senza alcuna notizia a riguardo? 
Indovinate chi odia quello che fa durante il giorno e per cui alzarsi ogni mattina richiede uno sforzo non indifferente? 
Indovinate a chi hanno diagnosticato un problema dermatologico genetico e cronico dopo dieci anni di visite da dottori? 
 
Sempre e solo io - quando io vi chiedo se conoscete un esorcista o qualcuno che compie miracoli, non lo dico mica tanto per dire. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Non fatevi ingannare dai tre titoli - sono state letture brevi, particolarmente le ultime due. Per primo ho concluso The Lover's Dictionary di David Levithan che mi ha emozionata tantissimo e che non posso fare a meno di consigliarvi se leggete in lingua. Si tratta di una storia d'amore raccontata in modo un po' atipico - non in ordine cronologico e partendo da alcun parole prese alla lettera oppure come concetto più ampio. Recensione QUI
Ho poi letto Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn e Felinia. Bulle e Pupi di Sketch & Breakfast - avevo proprio bisogno di farmi due risate e Felinia fa sempre centro. Mi sono piaciuti entrambi, sono autoconclusivi anche se comunque si colgono citazioni nel secondo a proposito del primo e ve ne parlerò prossimamente in un BRT. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Siccome a causa di questi ultimi orribili mesi sono rimasta indietro con la challenge di Goodreads, proseguirò con un'altra lettura abbastanza breve ovvero Two Boys Kissing di David Levithan. Non vi so ancora dire nulla perché lo inizio oggi. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Proseguirò con una eARC che NetGalley mi ha approvato, (Not Quite) The Same Old Song di Lindsey Ouimet - uno YA inedito da noi e uscito ad inizio aprile negli USA. 
Poi, sempre grazie alla cortesia di NetGalley, leggerò un altro inedito che uscirà martedì prossimo: When the Light Went Out di Bridget Morrissey.

---

Sono arrivata alla fine di questo ultimo appuntamento del WWW Wednesday di maggio - e intanto sono qui che penso al recap mensile e spero di riuscire a farlo senza perdere pezzi per strada visto che il file dove tengo annotato tutto... beh, si trova sul mio computer. Piango disperata. 
Raccontatemi un po' le vostre letture scrivendomele nei commenti oppure lasciandomi il link - quando avrò accesso ad un laptop passerò a rispondere e a ricambiare la visita.

12 commenti:

  1. Sto pensando di saltare bellamente il recap mensile io... spero che il tuo computer guarisca presto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei tentata pure io, ma poi la ossessivo-compulsiva che è in me prende il sopravvento. u.u
      Grazie. >.<

      Elimina
  2. Ciao cara....non leggo in lingua anche se mi piacerebbe iniziare anche se non so da dove hihihi.Le tue letture sembrano tutte interessanti, soprattutto Felinia che non conoscevo. Mamma mia, come fai senza il tuo pc? io sarei già sclerata e non vedo l'ora di acquistarne uno nuovo perchè questo ha già i giorni contati e ho paura che mi abbandoni da un momento all'altro. Ecco il mio www . Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Levithan ispira sempre molto!
    Io sto leggendo Ninfa dormiente, bellissimo thriller. Ho terminato e recensito Lux, candidato allo Strega. Prossimamente ci penso bene, perché vorrei tornare al YA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Levithan merita sempre molto!
      E poi gli YA, quando scritti bene, non fanno mai male.

      Elimina
  4. Spero che il tuo computer torni a casa presto! E per le letture... Mi ispirano parecchio i libri che hai in programma di leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero anche io! >.<
      Eh, e poi aspetta - ne ho ancora di eARCs su NetGalley! xD

      Elimina
  5. Sono molto incuriosita dalle tue prossime letture, in particolare "When the Light Went Out" di Bridget Morrissey.

    RispondiElimina
  6. Ti auguro che tutto migliori il prima possibile sia la salute (soprattutto) che il pc....
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina