mercoledì 17 aprile 2019

WWW.. Wednesday! #141

È già ora di un nuovo appuntamento del WWW Wednesday e io non so davvero dove quest'ultima settimana sia finita. 

Se vi siete persi la notizia, ho iniziato un tirocinio che negli ultimi giorni mi ha fatta andare parecchio in crisi e il tempo da dedicare a me stessa è veramente poco - specialmente considerando che lavoro sette ore e che ogni viaggio per andare e tornare dalla città dura un'ora. Non ho nemmeno l'opportunità/la scusa di leggere durante il tragitto perché ci vado in macchina, quindi sto ancora cercando di trovare un equilibrio e, tra l'aver visto le mie amiche per festeggiare il mio compleanno e il cinema, poi quando sono a casa recupero i mille telefilm che seguo e la lettura ne sta risentendo - e mi addormento pure. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso solo This is Not a Love Story di Suki Fleet - libro che volevo leggere da una vita e che non fa per voi se non siete in vena di storie depresse. Recensione QUI
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Non mi sono mossa da quel 70% di lunedì in cui vi ho detto che sul mio comodino c'è I Knew Him di Abigail de Niverville. Si tratta di un inedito uscito da due giorni negli USA e che ho richiesto a NetGalley per via delle somiglianze con un altro libro che avevo in precedenza amato - e vogliamo poi parlare della cover? Il teatro non è presente come avevo immaginato e forse è un po' veloce in alcuni punti, ma di base mi piace e spero di avere il tempo di finirlo questa settimana. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Ce la posso fare a leggere Hurricane Season di Nicole Melleby e poi, se faccio in tempo prima che scada il periodo gratuito di Kindle Unlimited, vorrei leggere P.S. I Like You di Kasie West - avevo comunque idea di leggerlo prima o poi in inglese, ma tanto vale approfittarne adesso. 

---

Bene, ora tocca a voi tirarmi un po' su di morale raccontandomi la mole di pagine che state divorando - e lo so che state ancora aspettando di vedere i libri che ho ricevuto per il compleanno, ma le foto sono già sul computer e devo solo avere il tempo di preparare il post. E anche questo spero che succeda entro la fine della settimana.
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena avrò un attimo di respiro passerò a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

8 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente! Quando cambiano i ritmi trovare equilibrio non è facile ma ci riuscirai, devi fare quello che senti, quindi se preferisci la TV alla lettura che ben venga... sono fasi di assestamento!
    In ogni caso in bocca al lupo per il tirocinio :D
    Il libro letto mi attira tantissimo... sono andata a vedere la recensione e bè... vedremo se lo leggerò ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro è che, registrando gli episodi sui vari dispositivi in casa, poi ad un certo punto lo spazio finisce - quindi ecco che le priorità si fanno poi da sole. xD
      Grazie, comunque! :)

      Elimina
  2. Tieni duro, spero che il tirocinio oltre alla stanchezza ti porti anche delle soddisfazioni :D
    Al momento non posso tirarti su col morale con le letture: ho ripreso un po' il ritmo, ma sono stata raggiunta dalla stanchezza (unito al fatto che a me l'arrivo della primavera uccide: niente allergia, ma sono energica e piena di vita come se mi avessero sparato alle ginocchia). I libri è andata a finire che li ho abbandonati per buttarmi sui videogiochi ^^;;;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, per il momento le soddisfazioni sono alquanto inesistenti. >.<
      Io collasso proprio - e i 100 km che mi devo fare ogni giorno in macchina contribuiscono a stressarmi.
      Io invece mi butto sulle serie televisive. xD

      Elimina
  3. Con la West aggiornami passo passo!!!

    RispondiElimina
  4. Oooo il libro della West è carinissimo!

    RispondiElimina