mercoledì 3 aprile 2019

WWW.. Wednesday! #139

Primo WWW Wednesday di aprile e finalmente le mie letture del post cominciano a cambiare. Questo perché uno dei libri della Kennedy l'ho letto molto più in fretta di quanto mi aspettassi e ho scoperto che un libro su cui ho messo gli occhi una vita fa è in versione Kindle Unlimited - quindi ne approfitterò per capire se vale la pena spendere dei soldi nel cartaceo.

Ma lasciate che vi mostri tutto qui sotto. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Questa settimana i libri conclusi sono stati due: Lo sbaglio e Il tradimento di Elle Kennedy. Il primo aveva il protagonista il cui (cog)nome è Logan - il che mi fa impazzire perché ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che è uno dei miei nomi maschili preferiti e la recensione la trovate QUI. Poi giusto ieri ho concluso il terzo libro della serie e ve lo giuro, non ci avrei scommesso un centesimo, ma l'ho divorato. La recensione è già scritta e andrà online domattina. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Inizio oggi l'ultimo libro della serie Off Campus, L'imprevisto - ovviamente non vi so ancora dire un bel niente a riguardo.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
This is Not a Love Story di Suki Fleet è un M/M che sembra promettere angst a palate - e chi è che non vede l'ora di leggerlo? Io, io, io. E ho scoperto ora che è stato tradotto in italiano nel 2017.
Poi leggerò Hurricane Season di Nicole Melleby, un middle grade che mi è stato mandato dalla Algonquin Books e che esce il mese prossimo negli USA. 

---

Siete contenti di vedere un po' di varietà? Curiosi di scoprire di cosa parlano i prossimi libri? E la vostra settimana invece com'è andata? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò alla prima occasione per ricambiare la visita. 
Cheers! :)

12 commenti:

  1. L'm/m non mi attira più di tanto anche se promette angst...
    Hurricane season ha una copertina stupenda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un quadro, vero?
      Infatti l'arte c'entra in qualche modo. xD

      Elimina
  2. Che spettacolo la copertina di Hurricane Season! Io sto leggendo Chi ha rubato Annie Thorne, ho terminato Stai composta (trovi la recensione in pillole sul blog) e Benevolenza cosmica, prossimamente Le sette morti di Evelyn Hardcastle. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è così bella!
      Chi ha rubato Annie Thorne l'ho solo sentito nominare, su Le sette morti di Evelyn Hardcastle potrei anche farci un pensierino un giorno - anche se in realtà ho sentito dire che oecca di fat-shaming e questo mi fa storcere il naso.

      Elimina
  3. Si anch'io sono attratta dalla cover di Hurricane season :D

    RispondiElimina
  4. Le tue prossime letture mi intrigano assai: la cover di Hurricane season è bellissima, e negli m/m se mi promettono angst io arrivo subito per vedere di che si parla XD

    RispondiElimina
  5. L trilogia sembra carina. L'ho segnata perchè non la conoscevo. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Off Campus? In realtà i libri sono quattro, il primo era nel WWW della settimana scorsa. ;)
      Passo subito! :)

      Elimina
  6. "Il tradimento" è il volume che mi è piaciuto di più dopo "Il contratto" e sinceramente sono ancora un po' sorpresa da questa svolta inaspettata perché ero partita convintissima che lo avrei detestato xD Invece, "L'imprevisto" non mi è piaciuto e sono un po' delusa a riguardo perché avevo le aspettative alte!
    "Hurricane Season" mi ispira un sacco, ma aspetterò la tua recensione prima di inserirlo nella tbr.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, idem per me - ero convintissima che il libro di Dean non mi sarebbe piaciuto. xD
      Con L'imprevisto sono più o meno al 30% - per il momento non mi dispiace, ma è da vedere come prosegue!

      Elimina