mercoledì 1 maggio 2019

WWW.. Wednesday! #143

Stamattina avete visto il recap di aprile e ora cominciamo davvero maggio con il primo WWW Wednesday del mese - e come sempre, dato il mio poco tempo a disposizione, sarà alquanto monotono. 

Ma per fortuna oggi sono a casa e quindi tenterò di recuperare un po' di cose con cui sono rimasta parecchio indietro. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito Hurricane Season di Nicole Melleby, un middle grade in uscita la settimana prossima negli USA e che io ho letto in anteprima grazie alla Algonquin Books. È stato davvero bello, tanto da meritarsi cinque stelle e se volete un libro che parli di amore, famiglia - di sangue e allargata - e arte, allora questo è proprio il libro che fa per voi. Recensione QUI.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Come vi avevo detto stamattina, il poco tempo libero che ho avuto è stato diviso tra il cinema e un'uscita con un'amica - sono persino rimasta indietro con le serie televisive. Motivo per il quale, quindi, P.S. I Like You di Kasie West lo comincio solo oggi e al momento non ho nulla da dirvi a riguardo. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Sempre fornitomi dalla Algonquin Books e sempre in uscita questo mese, leggerò Bright Burning Stars di A.K. Small - un mystery YA ambientato nel mondo della danza. 
E ho ancora sette eARCs su NetGalley da leggere e recensire, ma prima voglio riprendere un cartaceo in mano e voglio qualcosa di non troppo impegnativo quindi penso che mi butterò su The Lover's Dictionary di David Levithan - che dovrebbe essere anche abbastanza veloce da leggere per il modo in cui è narrata la storia all'interno. 

---

E siamo arrivati alla fine anche del secondo post di oggi. 
Ditemi un po' di voi - cosa state leggendo, cosa avete concluso, cosa avete in programma di prendere in mano. Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e oggi sicuramente riuscirò in tempi brevi a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

8 commenti:

  1. Intanto che mi scrivi di vikings aggiungi commenti sulla west!

    RispondiElimina
  2. Speriamo portino anche qui Hurricane season ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io sto leggendo L'inverno di Giona (favola nera alla Ness che, a sorpresa, si adora), ho terminato e recensito il complicatissimo Le sette morti di Evelyn Hardcastle, e prossimamente chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente passare da te per recuperare la recensione!

      Elimina
  4. 'Hurrican season' ha una cover davvero bella, come praticamente la metà dei libri che vedo nel tuo blog!
    Vado a leggermi la tua recensione.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella cover più la guardo e più me ne innamoro. *-*
      Passo subito! :)

      Elimina