mercoledì 22 maggio 2019

WWW.. Wednesday! #145

Ditemi un po', vi ho mai detto quanto detesto maggio?
Al lavoro va uno schifo e ieri sera volevo rilassarmi un po' e volevo mettermi al computer per scrivere la recensione - sia italiana che inglese - di Bright Burning Stars, ma indovinate un po'? Il computer non ne voleva sapere di accendersi.  

Quindi questo post e la recensione li ho scritti con il computer dei miei genitori e nel frattempo il mio stomaco è divorato da un attacco d'ansia - tanto per cambiare. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Lunedì notte ho finito di leggere Bright Burning Stars di A.K. Small - uscito ieri negli USA. Di base mi è piaciuto perché mi piacciono i romanzi che parlano di amicizie che vanno in frantumi, ma ci sono stati anche argomenti seri che potevano essere affrontati in modo migliore. La recensione arriva domani. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Comincio stasera The Lover's Dictionary di David Levithan - e spero veramente di non metterci due settimane, anche se non credo sarà il caso.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Qui c'è veramente bisogno di farsi due risate, quindi mantengo in programma Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast e poi vediamo. 

---

WWW Wednesday brevissimo e anche alquanto ripetitivo come negli episodi precedenti, ma ehi - almeno l'ho aggiornato! 
Raccontatemi delle vostre letture nei commenti oppure lasciatemi il link - e intanto pregate che io possa passare da voi con il mio computer che ha deciso di riprendere a vivere senza bisogno (dei tempi biblici) del tecnico invece che con quello dei miei genitori.

8 commenti:

  1. Maggio in genere non mi suscita sentimenti particolati, ma questo maggio lo sto detestando: fa troppo freddo, e per questo stanno morendo le rondini ç_ç
    Con le letture io sono più o meno ferma: mi sono leggermente arenata con L'occhio dell'airone, nonostante sia bellissimo, mentre per L'ultimo unicorno sono tipo alla decima pagina (rilettura, ma stiamo arrancando anche se so che mi piace). L'unico con cui vado avanti è Fire and Blood, ma neanche tanto D:
    E ora vado a pregare per il tuo computer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la preghiera, ma stasera l'ho portato dal tecnico. Piango. ç_ç
      Io, se non fosse stato per il fatto che si trattava di un'eARC e che c'era di mezzo un blogtour, probabilmente avrei ceduto alla reading slump. Potrei ancora farlo. u.u

      Elimina
  2. Maggio brutto brutto anche per me. L'altro ieri abbiamo seppellito la cagnolina, purtroppo malata da tempo...
    Passando ai libri: sto leggendo Lux, ho terminato e recensito l'adorabile e divertente Enrico, prossimamente potrei cedere ad American Gods.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mi dispiace tantissimo! ç_ç
      Ecco, cedi anche tu ad American Gods. u.u

      Elimina
  3. Io ho poca voglia di fare post, però almeno riesco a leggere (quando non mi addormento...)

    RispondiElimina
  4. Adoro Felinia!!!1 Ho sempre letto le piccole paginete che mettevano su FB e la trovo troppo divertente!
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho proprio bisogno di risollevarmi il morale. ç_ç
      Passo subito!

      Elimina