lunedì 15 aprile 2019

What's on my bedside table? #60 | "I Knew Him" di Abigail de Niverville

Questo post arriva nella tarda serata perché ultimamente non ho proprio il tempo di fare niente - neanche di quello di programmare i post.  
È un periodo frenetico, di cambiamento e che sto odiando. 

Non ho nemmeno il tempo di leggere per stare dietro a tutto. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"I Knew Him" di Abigail de Niverville
Un inedito che esce oggi negli USA a tematica LGBTQ+.


SONO A... 
Pagina al 70%. Il protagonista di questa storia è un ragazzo bisessuale e non è la prima volta che mi capitano protagonisti con questo orientamento e che devono avere a che fare con una discriminazione tutta loro e il timore di confidarlo a qualcuno. Ammetto che dalla trama mi aspettavo che il teatro sarebbe stato più presente - un po' come in Diamond Heart - e ad un certo punto ho trovato le cose un po' veloci, ma comunque è molto scorrevole e si legge in fretta. E soprattutto è importante per il suo messaggio. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è un'eARC che ho chiesto a NetGalley perché mi ispirava tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento