mercoledì 15 maggio 2019

No WWW, no party #13

Vorrei dire che il tempo vola e che, wow, è di nuovo già mercoledì e sarebbe ora di un nuovo WWW Wednesday, ma: 
 
1. come avrete notato dal titolo, oggi non c'è un nuovo WWW Wednesday e
2. com'è che il tempo vola solo quando puoi fare le cose che ti piacciono?
 
Detto questo, sono perennemente stanca - roba che quasi mi addormento con la faccia nel piatto a cena e ci rendiamo conto che mi addormento sul serio mentre sto guardando un episodio di una serie televisiva o poco dopo che ho iniziato a leggere? 
 
Io oooodio! (cit.)

Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo a che punto sono (ferma).


WWW Past: P.S. I Like You di Kasie West, di cui potete leggere la mia recensione QUI se ancora non l'avete fatto. Si può tornare al liceo in queste circostanze?

WWW Present: addormentandomi nel frattempo un paio di volte, ieri sera sono riuscita ad andare avanti di un 15% con Bright Burning Stars di A.K. Small - il che mi ha portata a metà e alla fine della prima parte.

WWW Future: ho ancora in programma The Lover's Dictionary di David Levithan e Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast.

---

Il mio brevissimo post si chiude qui e spero che voi, con i vostri commenti e con i link dei vostri post, passerete ad allietare il mio misero mercoledì. Poi, tra un sonnellino e l'altro passo a ricambiare la visita, giuro!
Cheers. :)

10 commenti:

  1. Ci ho messo una settimana per leggere Silvera, ma ne è valsa la pena! Che dire? Ieri sera ho finito di guardare Maze Runner 2 con un occhio chiuso quindi capisco la situazione sonno... come si fa a non dormire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io come mi rilasso un atttimo rischio di addormentarmi - e pure da seduta. Che periodo orrendo! >.<
      Comunque sono felice di sapere che per quello di Silvera ne vale la pena - arriverà il suo momento anche per me!

      Elimina
  2. Ti capisco, essendo passata in un periodo del genere, e posso solo dirti tieni duro, passerà <3
    Son periodi che buttano in un blocco del lettore forzato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero - mi sembra di non avere più una vita. >.<
      Grazie. <3

      Elimina
  3. Anch'io sono ferma...e la cosa terribile e che non mi vien voglia di leggere, credo di avere il blocco del lettore... aiutoooooo Le letture che ho mi piacciono, ma al momento preferisco Netflix...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, idem per me - quando poi torno a casa particolarmente stanca andrei dritta a letto a dormire! :(

      Elimina
  4. Anche io sono sempre stanca..e mia figlia e aggiungerei mio anche mio marito che è peggio dlla piccola mi portano allo sfinimento. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. Ah quanto ti capisco! Praticamente anche io sto attraversando un periodo così e la cosa che più mi infastidisce è non riuscire più a trovare il tempo/le forze per dedicarmi a quello che mi piace.
    Be' speriamo solo passi presto! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, condivido in pieno le tue parole!
      Facciamoci forza a vicenda! ♥

      Elimina