Mi rendo conto che ultimamente il mio blog è diventato alquanto ripetitivo - recensione, WWW Wednesday, recensione, WWW Wednesday e via di questo passo.
Però proprio non riesco a trovare il tempo e aggiungiamoci il fatto che sono assolutamente insoddisfatta di tutto, che arrivo a casa sempre di cattivo umore per un motivo o per un altro e pure l'ispirazione per le prossime letture e per non lasciare il WWW uguale tutte le settimane sembra essersi volatilizzata.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho letto - e anche in tempi abbastanza brevi rispetto al solito - P.S. I Like You di Kasie West. È capitato al momento giusto perché nonostante sapessi cosa aspettarmi dai clichés del genere e avessi già letto la storia rivisitata sotto forma di fanfiction diverso tempo fa, la lettura mi ha coinvolta proprio come desideravo. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Sono riuscita ad iniziare solamente ieri Bright Burning Stars di A.K. Small - un mystery YA di imminente pubblicazione negli USA che mi è stato mandato dalla Algonquin. Ambientato nel mondo della danza e raccontato in doppio POV dalle protagoniste Marine e Kate, al momento ho una preferenza per la prima rispetto alla seconda - ma sono solo al 12%.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Nei programmi c'è sempre The Lover's Dictionary di David Levithan e poi mi ero detta di alternare un cartaceo alle eARCs di NetGalley che devo ancora leggere, ma quelle sono tutte con temi o componenti "pesanti" e al momento ho voglia di leggerezza, quindi magari prima mi leggo Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast e poi ne riparliamo.
---
Sono arrivata alla fine anche di questo appuntamento e ora tocca a voi, risollevatemi un po' il morale: cosa state leggendo, che lettura vi ha emozionato nell'ultima settimana, avete già l'ispirazione per qualcosa di nuovo?
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena avrò un minuto passerò a ricambiare la visita!
Cheers! :)
Quello che stai leggendo del balletto mi ha fatto venire in mente il film Black Swan.
RispondiEliminaAnche a me! xD
EliminaCiao cara, anche io ho lo stesso problema, il mio blog inizia a sembrarmi ripetitivo: recensioni, segnalazioni e sempre le stesse rubriche tra l'altro non aggiornate costantemente. Non conosco queste letture. Ecco il mio www
RispondiEliminaTi aspetto,un bacio
Ale
Mi manca il tempo e recentemente, a causa del mio pessimo umore, anche la voglia. >.<
EliminaPasso subito. :)
Buongiorno! Io sto leggendo Canta spirito canta, ho terminato e recensito L'inverno di Giona (intenso, te lo consiglio), prossimamente leggerò Ogni tuo passo, tornando al thriller!
RispondiEliminaAh sì? Allora mi informo subito sulla trama!
EliminaIl libro che più mi ispira è Felinia, prima o poi riuscirò a recuperare questa "serie"! E anche la tua lettura attuale sembra interessante, aspetterò di sapere cosa ne pensi! Io al momento ho diverse letture in corso, ma quella che sta catalizzando tutta la mia attenzione è Prima che siano impiccati. Abercrombie è geniale! Sanguinario e crudele, ma geniale!
RispondiEliminaDi Felinia me ne mancano ancora un sacco! >.<
EliminaUh, cose sanguinarie e cruente mi ispirano sempre!
Io sto leggendo La quinta stagione e lo sto amando profondamente, non capisco perché dicono che parte lento: io mi sono innamorata di ogni cosa dalla prima pagina XD
RispondiEliminaPerò non ho idea di cosa leggere dopo, né di cosa affiancargli...
Ci ho fatto un pensierino sulla Quinta Stagione - prima o poi!
EliminaL'ispirazione latita...
I libri come quello della West sono le letture ideali in periodi come quello che stai passando!
RispondiEliminaInfatti, si può dire che abbia quasi voglia solo di quelli! u.u
Elimina