mercoledì 10 aprile 2019

WWW.. Wednesday! #140

Buongiorno e buon mercoledì, lettori - bentornati su Some Books Are per un nuovo appuntamento del WWW Wednesday.  

Quest'ultimo periodo è stato un po' caotico e mentre voi starete leggendo questo post, oggi io comincio un tirocinio per qualcosa che non ha nulla a che fare con ciò che ho studiato e che sicuramente non mi piacerà - ma ehi, i soldi servono. 

Tutto questo per dire che i ritmi di lettura rallenteranno e che non so ancora che orari avrò, quindi sono già esaurita prima ancora di cominciare - e mi sono fatta tentare da un'eARC su NetGalley (che mi hanno approvato) e la data di archiviazione è domenica. DOMENICA. 

Ma vediamo un po' che succede qui sotto. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho letto L'imprevisto di Elle Kennedy, concludendo quindi la serie Off Campus. Devo dire che questo, dei quattro, è quello che mi piaciuto meno - forse troppo veloce e raccontato e per questo non mi sono sentita pienamente coinvolta. Recensione QUI
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Sono all'86% di This is Not a Love Story di Suki Fleet - un M/M che non ha un momento di gioia neanche se lo paghi. E mi sta piacendo fino a questo punto. Speravo di finirlo ieri ma, tra le pratiche burocratiche che mi hanno preso più tempo del previsto in città e la bomba dell'inizio immediato oggi con tutto da organizzare - questo perché devo fare 50 km per andare in città e 50 km a tornare per questo primo periodo e quindi devo anche pranzare fuori casa - e poi il cinema e le serie televisive da vedere assolutamente quando ho tempo altrimenti poi non so quando guardare gli episodi, alla fine mi sono fermata alla percentuale che vedete sopra. Non so quanto sarà lunga la pausa pranzo, ma proverò a proseguire un po' comunque sul cellulare e spero domani di farvi avere la recensione. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Piccolo cambio di programma e inversione dell'ordine di lettura. 
Il primo che vedete - I Knew Him di Abigail de Niverville - è proprio l'eARC a cui accennavo sopra, quella che deve essere archiviata entro domenica e spero davvero di riuscire a farcela perché non so neanche quante pagine ha. È che mi sono lasciata conquistare, capite? Il protagonista è un ragazzo bisex, Julian, che suo malgrado si ritrova a recitare l'Amleto nella recita scolastica - cioè, mi ha ricordato moltissimo Diamond Heart (che è stato il mio primo voto a cinque stelle del 2019 e anche quello mi aveva sconvolto i piani di lettura con la scadenza a breve ed è della stessa casa editrice) con un pizzico di Autoboyography per il fatto che il protagonista non vede l'ora di andarsene per vivere la sua sessualità senza problemi e pregiudizi. 
E poi c'è sempre Hurricane Season di Nicole Melleby.

---

Siamo arrivati alla fine di questo WWW che ho scritto decisamente troppo tardi e per cui starò pagando la mancanza di sonno in questo momento. 
Ma ditemi un po' di voi e delle vostre letture - scrivetemele nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e, appena potrò, verrò a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. I Knew Him.... no ma la cover???????????? *_*

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il tirocinio, chissà magari poi ti piacerà :)
    Aspetto sempre che leggerai Hurricane season che ha una cover molto bella.
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, vedremo - grazie comunque! :)
      Il più è prendere un ritmo e organizzarmi, ma arriverà anche il suo momento!

      Elimina
  3. Concordo con te sul libro della Kennedy. Anche a me l'ultimo non ha fatto impazzire, sarà che nel terzo romanzo della serie c'è uno spoilerone grande come una cattadrale però rispetto agli altri gli manca decisamente qualcosa.


    Se ti va di passare a sbirciare tre le mie risposte, ti lascio qui il link al WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapere dove sarebbe andato a parare non ha influito più di tanto - è che però la parte prima avrebbe forse dovuto essere sviluppata meglio.

      Elimina
  4. Non avevo mai sentito nominare “I knew him”, ma sembra interessante - e la copertina è davvero bella! Aspetterò di sapere cosa ne pensi, e magari nel frattempo cercherò di recuperare anche “Autobiography!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la cover di Autoboyography è uno spettacolo!

      Elimina
  5. In bocca al lupo per il tirocinio, magari ti sorprenderà in positivo :D ma ti sono vicina per il caos e i probabili ritmi assurdi: ci sono passata, e la cosa migliore è che a un certo punto o finiscono, o raggiungi la pace dei sensi e ti abitui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, staremo a vedere - il primo giorno è stato di un'ansia! xD
      In teoria, se non combino casini e apprendo in fretta, questo periodo non dovrebbe durare troppo - speriamo!

      Elimina
  6. Ma la copertina di Hurricane Season è semplicemente meravigliosaaaaaa Wow :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Ciao, Io adoro la Kennedy la serie off campus mi è piaciuta un sacco e ora sto aspettando con pazienza la serie spinn-off!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che deciderò sul momento se leggere o meno lo spin-off, ma dato che uno dei libri è su Fitzy è assai probabile che lo faccia. xD

      Elimina
  8. "I Knew Him" mi ispira moltissimo! Non ne avevo mai sentito parlare ma devo assolutamente leggerlo.. è solo in lingua originale vero?

    RispondiElimina