martedì 1 ottobre 2019

Monthly Recap | Settembre 2019

Qualcuno mi spiega dove diamine è finito il mese di settembre? 

No, perché a me sembra ieri che è cominciato e ancora non mi capacito che già in televisione si vedano pubblicità che parlano del Natale. 


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/30312821-the-way-i-used-to-be  https://www.goodreads.com/book/show/43885997-michigan-vs-the-boys  https://www.goodreads.com/book/show/27221470-we-are-the-ants

https://www.goodreads.com/book/show/38496752-jack-of-hearts

The Way I Used to Be di Amber Smith
Michigan vs. the Boys di Carrie S. Allen
We Are the Ants di Shaun David Hutchinson

Che tristezza, che desolazione - a paragone ho letto di più il mese scorso che è stato un autentico inferno e sarebbe stato carino avere almeno cinque letture portate a termine, ma io sono ancora qui che mi chiedo che cosa ne ho fatto del tempo che avevo a disposizione invece di usarlo per leggere. E dire che questo mese non mi sono neanche infognata con le serie televisive. Mi consolo con il fatto che sono state tutte letture che mi hanno soddisfatta. 


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?



WWW.. WEDNESDAY



SINGING THE BOOK



ACQUISTI

Nevernight - Alba oscura di Jay Kristoff

E grazie ai punti della Giunti mi sono portata a casa due libri senza tirare fuori un euro quando mi sono fiondata in libreria il giorno dell'uscita. Il giorno in cui li leggerò però non è ancora stabilito - abbiate pazienza. 


REGALI ED EXTRA

The Dark Lord Clementine di Sarah Jean Horwitz [ebook]


SERIE TV

HO INIZIATO:

  • Hawaii Five-0 - stagione 10 [1/?]
  • It's Always Sunny in Philadelphia - stagione 14 [1/10]
  • MacGyver - stagione 3 [6/22]

HO TERMINATO:

  • Chicago Fire - stagione 6
  • Fear The Walking Dead - stagione 4
  • How To Get Away With Murder - stagione 4
  • S.W.A.T. - stagione 2
  • Station 19 - stagione 1
  • Suits - stagione 9 [ultima]
  • The Blacklist - stagione 5

HO RIPRESO:

  • FBI - stagione 1 [16/22]
  • NCIS - stagione 16 [16/24]
  • NCIS: Los Angeles - stagione 10 [14/24]

TIME WASTED:

  • THEN: 1 year, 10 months, 3 days, 27 minutes
  • NOW: 1 year, 10 months, 5 days, 7 hours, 27 minutes

Non mi ero resa conto di quanto mi fossero mancati quei fuori di testa di Dennis, Mac, Dee, Charlie e Frank fino a quando non ho visto il primo episodio della nuova stagione di It's Always Sunny in Philadelphia. Sul serio, quella sit-com è una delle cose più politicamente scorrette, volgari, allucinanti che io abbia mai visto eppure la adoro. 
E poi ho finito Suits e con l'ultimo episodio mi è venuto un po' di magone - la mia stagione preferita resterà sempre la seconda e quelli i Mike e Harvey migliori, ma nel salutarli mi sono resa conto che mi mancheranno. 


FILM

  • Il Re Leone
  • IT - Capitolo Due


MUSICA


Vogliamo per favore parlare di quanto è bella la nuova canzone degli Our Last Night?! Non vedo l'ora che esca il nuovo album. 

A proposito di album, i Mayday Parade hanno rilasciato il B-Sides di Sunnyland e loro li si ama anche solo per i titoli delle loro canzoni. A parte gli scherzi, It's Hard To Be Religious When Certain People Are Never Incinerated By Bolts Of Lightning è una delle mie preferite dell'album e acustica è ancora più bella. 

Lo so, i The Script esulano dal mio solito genere, ma io e loro abbiamo una storia alle spalle - e magari un giorno vi dirò quali sono le mie due canzoni preferite. Nel frattempo anche questa nuova canzone mi piace molto. 

---

Questo recap è stato un po' scarso, me ne rendo conto - se guardo le letture, giuro che i primi due libri mi sembra di averli letti una vita fa e intanto mi chiedo dov'è finito il resto di settembre. Boh, non capisco.
Raccontatemi un po' del vostro mese invece e se siete riusciti a leggere più di me oppure cosa avete visto e/o ascoltato: scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena posso passo da voi! 

6 commenti:

  1. Nevernight!!! *_* <3
    Comunque settembre è volato anche per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che se non è dicembre però non riesco a leggerlo! xD

      Elimina
  2. We Are the Ants mi ha sempre incuriosito molto, corro a leggere la tua recensione!
    Per la strada mi ero persa l'uscita della nuova canzone dei The Script, ma non è niente male!
    E poi come non menzionare Nevernight: colui che è stato per me la Gioia di settembre 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io nel frattempo rosico perché ancora non sono riuscita a leggere la trilogia. >.<

      Elimina
  3. E io Nevernight l'ho letto ma non ho i cartacei T_T
    Insieme ci completiamo vedi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììì! *-*
      Però sono triste per la tua mancanza di cartacei. :(

      Elimina