mercoledì 23 ottobre 2019

WWW.. Wednesday! #163

Le mie introduzioni ultimamente lasciano alquanto a desiderare, lo so. 

Vogliamo parlare del tempo? Di come io esco di casa per andare a lavorare ancora in maniche corte e di come allo stesso tempo l'odore di castagne è una delle cose più belle di questo periodo? 
Di come non riesco a credere la settimana prossima finisca ottobre e che sono quasi alla fine del mio periodo gratuito su Storytel e io ancora non ho letto e ascoltato tutto quello che avrei voluto?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho ascoltato Heroine di Mindy McGinnis, libro davvero terrificante per quello che tratta e per quanto ti entra sottopelle - ah, la battuta mi è uscita involontariamente - ma che mi è piaciuto tantissimo. Recensione QUI
Mi sono poi fatta due risate Felinia. Il demone dei 30 anni di Sketch & Breakfast, che con quei demoni da trentenni ci ha veramente preso. 
Infine ho letto The Comedian di Sean-Paul Thomas, una novella che mi ha inviato il suo stesso autore e di cui leggerete il mio parere in un prossimo BRT. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Sto ascoltando The Memory of Light di Francisco X. Stork - sono a due ore e venti minuti e me ne mancano ancora sette, quindi capite bene che sono appena all'inizio. Il libro ha un altro di quei temi pesanti che piacciono a me: la protagonista Vicky ha tentato il suicidio e questa è la storia del suo percorso di recupero. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
In seguito leggerò The Letter di Sean-Paul Thomas, l'altra novella che l'autore mi aveva inviato e poi ascolterò Dear Charlie di N.D. Gomes, questo che torna sugli argomenti pesanti in quanto parla di una sparatoria a scuola. 

---

Come d'abitudine, ora lascio la parola a voi per raccontarmi cosa avete letto in questi ultimi sette giorni e cosa vi attende sul comodino oppure sul tablet/lettore ebook. Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e stasera passerò da voi per ricambiare la visita!

12 commenti:

  1. Prima o poi riuscirò a leggere Felinia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho letto e recensito il bellissimo La clausola del padre, sono alla fine di La ragazza delle meraviglie, prossimamente leggero Un altro candore. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo che hai in lettura mi interessa, aspetto la tua opinione! :)

      Elimina
  3. Parliamo di come si fa ad andare al cinema a vedere Maleficent (bellooo) ed uscire alle 22 e trovarsi ancora 19°C. Non è ottobre, non è possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, parliamone. u.u
      (Io mi sa che Maleficent aspetterò l'uscita in DVD. ç_ç)

      Elimina
  4. Felinia... l'adoro le sue strisce sono troppo simpatiche ehehe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora un paio di fumetti suoi da leggere, non vedo l'ora!

      Elimina
  5. Sono curiosa di Heroine, già dalla cover mi ispira, recupero la recensione!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non conosco nessuno dei libri che hai citato! Però sembrano molto interessanti! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina