mercoledì 2 ottobre 2019

WWW.. Wednesday! #161

Buonaseeeeera! 

So che questo è un orario alquanto inusuale per pubblicare un WWW Wednesday - anzi, credo sia la prima volta in tre anni che lo pubblico così tardi.
Però in questi giorni ho sempre avuto tanto da fare e poi ieri sera mi sono vista con un'amica, sono tornata a casa tardi e non avevo proprio voglia di mettermi al computer per scrivere e programmare il post. 

Quindi eccoci qui. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Chissà perché i libri brevi ci metto sempre una vita a leggerli - ancora di più dei quasi mattoni! Si può che ci ho messo una settimana per leggere un middle grade?! Ho terminato Naked Mole Rat Saves the World di Karen Rivers e la recensione arriverà forse venerdì - il magical realism non è proprio pane per i miei denti, ma dentro ci ho trovato tante cose che mi hanno fatta sentire come se le medie fossero terminate solo ieri. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Com'è ovvio, The Dark Lord Clementine di Sarah Jean Horwitz non lo sto ancora leggendo, ma spero di non impiegarci un'altra settimana anche perché ho la data della tappa del blogtour per la Algonquin che incombe. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Ho sempre in programma l'ascolto di Heroine di Mindy McGinnis e poi si sa che quando ci si fa i piani, questi puntualmente vanno a farsi benedire ma per Bianca Marconero e il suo Le nostre prime sette volte lo faccio anche con gioia. Qualcuno ha detto lettura condivisa con Federica? Però ohi, magari questa settimana sono veloce e riesco ad infilarci qualcosa di breve se mi rimane da attendere trepidante la storia di Alex e Alice. 

---

Io ve lo dico: sono stanchissima. 
Il lavoro mi sta ammazzando e non ho quasi più tempo per fare niente che non sia crollare addormentata in poltrona dopo due pagine. Aiuto - la domenica è ancora troppo lontana. 
Ditemi di voi invece: le letture come vanno? Cosa avete finito e cosa state leggendo? Programmi per il futuro? Scrivetemi tutto nei commenti - anche se è tardi ed è quasi giovedì - oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione passo da voi!

2 commenti:

  1. Io non voglio infierire ma caspita, devi leggere Sei di Corvi. E anche evil. E comunque abbiamo Bianca. Dove lo vendono il tempo?

    RispondiElimina