lunedì 9 settembre 2019

What's on my bedside table? #64 | "Michigan vs. the Boys" di Carrie S. Allen

Li sentite i miei livelli di stress che aumentano da lì? 
Se non li sentite, ve lo dico io: ho i livelli di stress che stanno aumentando vertiginosamente a causa del lavoro. 

Quando posso avere un po' di tempo solo per me per leggere in santa pace? 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Michigan vs. the Boys" di Carrie S. Allen
Uno YA inedito sulla mascolinità tossica e lo sport in uscita ad ottobre negli USA.


SONO A... 
Pagina al 31%. Ho letto dieci capitoli fino a questo momento e la protagonista, Michigan, mi sta proprio piacendo. È il tipo di ragazza che pur di fare quello che ama - ovvero giocare ad hockey - è disposta a tentare di entrare nella squadra maschile dopo che quella femminile è stata sciolta per motivi di budget scolastico e non ha intenzione di fermarsi davanti a niente, neppure di fronte ai ragazzi che palesemente non la vogliono o che cercano di spaventarla. Non sarà certo qualche livido ad intimorirla e mi sta piacendo come suo fratello minore la incoraggi e le sia di supporto - inoltre il probabile love interest mi ha già fatto ridacchiare come una ragazzina alla prima cotta. Michigan, faccio il tifo per te! 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è un'eARC che la Kids Can Press mi ha concesso di leggere tramite NetGalley e perché questo è un argomento che mi interessa.

2 commenti:

  1. Per quanto mi possa piacere il tema ragazza contro tutti, non mi piace lo sport XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli con una che, se potesse, passerebbe dalla poltrona al letto e viceversa! xD

      Elimina