Anche questa settimana mi sento come uno zombie, solo che invece di desiderare cervelli - perché, parliamoci chiaro, ew, che schifo - desidero ardentemente dormire.
E invece no, perché poi ieri sono sempre andata di corsa come un trottola e continuano a cambiarmi gli orari al lavoro come se io non avessi diritto ad una vita oppure a farmi dei piani e organizzarmi per fare le mie cose.
O che so, magari anche solo per leggere.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho concluso Michigan vs. the Boys di Carrie S. Allen, una storia che si focalizza sulla mascolinità tossica e l'hazing nello sport. La protagonista - Michigan - mi è davvero piaciuta, ma devo dire che per chi non se ne intende di hockey la cosa potrebbe essere un po' difficoltosa. Ancora inedito in Italia e in uscita il mese prossimo negli USA, ringrazio NetGalley e la Kids Can Press per copia eARC. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Io avevo programmato l'intero weekend scorso da dedicare alla lettura. Secondo voi ci sono riuscita? Ovviamente no. Quindi sono mostruosamente indietro con la lettura di We Are the Ants di Shaun David Hutchinson - sono a pagina 110 di 463 secondo l'edizione di Storytel. La faccenda del rapimento degli alieni crea un contesto a cui non sono abituata, ma il protagonista Henry è cinico, sarcastico e un po' nichilista - e mi piace - e non ho veramente idea di come si svilupperà questa storia, ma sono curiosa di scoprirlo.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Ho sempre in programma il mio primo audiolibro, Jack of Hearts (And Other Parts) di Lev A.C. Rosen, su Storytel e poi tornerò su Kindle con un middle grade chiamato Naked Mole Rat Saves the World di Karen Rivers perché, grazie a Brittani della Algonquin, il mese prossimo parteciperò al blogtour e preferisco giocare d'anticipo per non ridurmi con l'acqua alla gola anche quello qui sul blog (in inglese) sarà solo un post di segnalazione.
---
Ditemi di voi invece, che mi sembra di essere rimasta indietro su tutto quello che c'è da sapere - che avete letto? Cosa state leggendo? Avete già idea di cosa leggere dopo? Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e se non sarà stasera, passerò domani a ricambiare la visita!
Gli sport romance mi stanno sulle palle... non so perché, come i music romance, antipatia a pelle proprio XD Quando programmo "oggi non faccio nulla e leggo" ecco che si rivolta l'universo e fa capitare l'impossibile...è sempre così! Qui il mio W..W..W.. :)
RispondiEliminaQuesto, a differenza della serie della Kennedy, non è uno sport romance - è vero che Michigan ad un certo punto intraprende una relazione, ma è in secondo piano rispetto al fatto di affrontare cosa significa essere una sola ragazza in una squadra e in un ambiente ritenuti prettamente maschili.
EliminaBuondì. Io sto leggendo Nel Profondo, ho terminato e recensito l'adorabile Un dolore così dolce che ti consiglio, prossimamente leggerò I testamenti.
RispondiEliminaQuello di Nicholls sento che ha tutto il potenziale per piacermi!
EliminaCome ti capisco, mi sembra di avere gli stessi libri in lettura da quindici anni :( purtroppo è da qualche settimana che imprevisti vari ed eventuali, più il lavoro, reclamano la mia totale attenzione senza lasciarmi nemmeno un secondo libero per far qualcosa per me ç_ç prima o poi finiranno, questi periodi assassini.
RispondiEliminaIl problema è che nel frattempo pesano come macigni. ç_ç
EliminaGuarda, se mai mi dovessi trasformare in uno zombie credo mi lascerei morire di fame. Cervello. ANCHE NO. Le tue letture sembrano carine, ma non leggendo in inglese mi baso solo su copertine e sensazioni :P Oggi ho pubblicato anche io il WWW dopo due settimane di pausa, se ti va lo trovi qui: WWW Wednesday :)
RispondiEliminaConsiderando poi che io carne non ne mangio... xD
EliminaVengo subito a vedere! :)
Siamo nella stessa situazione socia. Non leggo e il tempo non so dove finisce...
RispondiEliminaFondiamo un gruppo di sostegno. u.u
EliminaPurtroppo il tempo sembra sfuggire di mano anche a me :(
RispondiEliminaEcco il mio recap
Bacio
Che tristezza questa cosa! ç_ç
EliminaCiao!! Sul dormire ti capisco benissimo perché servirebbe tanto anche a me! Però per fortuna ultimamente riesco a trovare il tempo per leggere e mi sto dedicando a letture che mi prendono molto, quindi non mi posso lamentare troppo. E mi ispirano parecchio le tue prossime letture... sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
RispondiEliminaSono contenta che tu riesca a ritagliarti il tempo per leggere!
EliminaSe te ne avanza, condividi pure! xD