lunedì 23 settembre 2019

What's on my bedside table? #65 | "Jack of Hearts (And Other Parts)" di L.C. Rosen

Buon inizio di settimana, lettori! 

Vi siete mai approcciati all'ascolto di un libro invece che alla lettura?

Questo si tratta del mio primo audiolibro ed ero seriamente convinta che leggere un libro - cartaceo o  digitale - fosse più veloce e invece no. L'ho iniziato solamente ieri e sono già ben oltre la metà, roba che sono rimasta sconvolta quando me ne sono resa conto.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
Uno YA a tema LGBT ancora inedito in Italia.


SONO A... 
Pagina a 5 ore di ascolto su 8. Questo libro è pieno di messaggi positivi, tutti veicolati dal protagonista Jack e queste prime cinque ore sono veramente volate. La voce del narratore per me è perfetta per esprimere sia i momenti in cui Jack flirta, quelli in cui è serio e quelli in cui invece è vulnerabile e colto alla sprovvista. Avendo poi anche una parte di mystery - in quanto Jack scopre di avere uno stalker - nei momenti in cui Jack legge i messaggi inquietanti che gli vengono lasciati, il narratore riesce veramente a farmi venire i brividi. Non ho ancora idea di chi possa essere lo stalker, ma non vedo l'ora di proseguire l'ascolto. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... ne avevo letto una bella recensione, ma ero comunque indecisa e visto che si trova nel catalogo di Storytel ne ho approfittato.

Nessun commento:

Posta un commento