Ho troppe poche ore di sonno alle spalle.
Lunedì sera sono andata a vedere IT - Capitolo Due e me la sono fatta sotto dalla paura - si sa che io sono una fifona, ma il primo mica era così spaventoso! E niente, James McAvoy più invecchia e più diventa figo e poi io sono ho sognato circhi e palloncini.
E ieri sera poi mi sono vista con le amiche.
Al lavoro mi stanno facendo impazzire e io vorrei solo restare a letto a leggere - che non faccio in tempo a rimettermi in carreggiata che subito Goodreads mi dice che sono indietro con la challenge. Che ansia!
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho terminato The Way I Used to Be di Amber Smith, un libro che avevo in wishlist da tanto e che ho potuto leggere grazie al periodo gratuito di Storytel. La sua protagonista non è di quelle che potrebbero piacere a tutti perché in seguito al trauma subito - ovvero uno stupro - inizia a fare terra bruciata attorno a sé man mano che passano gli anni. Ma la decisione di vedere la vita di Eden nel corso dei quattro anni scolastici è molto interessante e il libro, nonostante qualche difetto, per me è promosso. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Ieri, nel periodo a casa per il pranzo visto che ho ripreso a fare lo spezzato, in quell'oretta tutta per me sono riuscita ad arrivare al 41% di Michigan vs. the Boys di Carrie S. Allen - poi invece ieri sera non ho ho avuto tempo perché sono andata all'ultima serata di fiera con le amiche. Il libro comunque mi sta piacendo, soprattutto la sua protagonista e ora le cose mi sa che iniziano a farsi toste, difficili e spero non troppo brutte.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Dopo la parentesi NetGalley riprendiamo con Storytel e quindi con la versione ebook di We Are the Ants di Shaun David Hutchinson e con il mio primo audiolibro - Jack of Hearts (And Other Parts) di Lev A.C. Rosen, un M/M decisamente sopra le righe e con un protagonista che non si prende troppo sul serio.
---
Ora tocca a voi: scrivetemi nei commenti le vostre letture oppure lasciatemi il link dei vostri post e passerò appena possibile!
Stasera ho degli episodi di alcune serie televisive da recuperare, ma almeno mi rilasso e spero di avere anche un po' di tempo per leggere prima che mi colga il sonno.
Tocco il letto e mi addormento e leggo poco, vabbè.
RispondiEliminaIo ho visto IT domenica pomeriggio ma mi ha fatto meno paura del primo, anzi, ho riso tanto XD Non credevo che un horror facesse ridere...
Ma quando arriva il buon King nel cameo?? <3
Quoto tutto su McAvoy u.u
Pensa che io ieri sera avrei voluto mettermi al computer, ma alla fine sono andata a dormire che non erano nemmeno le 22:30 - credo che l'ultima volta che è successo risalga ancora alle scuole medie.
EliminaIo invece avevo trovato meno spaventoso il primo! xD
Quando ho visto King ho quasi lanciato un verso e beh, su McAvoy ci capiamo. u.u
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte di IT!!!! Anch'io son fifona, ma adoro l'horror :P Qui il mio W..W..W.. :)
RispondiEliminaIo invece ho un rapporto altalenante - dipende dal tipo di horror! >.<
EliminaIo vado stasera, per It, e già so che domani sarò devastata per la mancanza di sonno :( ho letto recensioni molto divise sul film, e spero di rientrare nella parte che l'ha apprezzato perché non ce la posso fare a stare tre ore al cinema se il film non piace XD
RispondiEliminaIo ieri sera sono crollata che non erano nemmeno le 22:30 - che vergogna. u.u
EliminaFammi sapere se ti è piaciuto! :)
Ciao! Ma che titoli interessanti! Mi hai incuriosita sia con il libro che hai in lettura sia con quello che hai terminato! E poi suvvia... che cover! *-*
RispondiEliminaSe ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_11.html
Le cover sono uno spettacolo. <3
EliminaIo non amo l'horror e non ho visto It. Ecco il mio www
RispondiEliminaTi aspetto,un bacio
Ale
L'horror di base non lo amo nemmeno io, dipende da quanto è "spirituale" o meno.
EliminaSpero di vedere It stasera, ma non ne leggo benissimo purtroppo.
RispondiEliminaPer il resto, letture interessanti e copertine bellissime (che dici, le mostro ai grafici che non azzeccano la mia?).
Fammi sapere se l'hai visto!
EliminaIo gliele mostrerei proprio! u.u