mercoledì 9 ottobre 2019

No WWW, no party #17

Oggi è stata una di quelle giornate assolutamente da dimenticare - e non basta che io sia in reading slump nonostante il libro in lettura mi stia piacendo, no. No, certo che no. Ci si mette anche il lavoro - e le sue condizioni che veramente, mandare a quel paese il capo è un attimo - che fa schifo e il fatto che io sia così di pessimo umore che non ho manco voglia di stare al computer o guardare una serie televisiva. 
 
Vorrei solo dormire e ciao a tutti, motivo per il quale oggi non c'è il classico WWW Wednesday e non si fa festa. 


WWW Past: Naked Mole Rat Saves the World di Karen Rivers, un middle grade con l'elemento del realismo magico. Quello non mi ha fatta impazzire, ma il resto mi è piaciuto. Recensione QUI.

WWW Present: sono quasi a metà di The Dark Lord Clementine di Sarah Jean Horwitz - per essere un middle grade, procedo veramente a rilento. Ma ve l'ho detto, è il periodo, perché di fatto mi sta anche piacendo. 

WWW Future: credo proprio che Heroine di Mindy McGinnis subirà un raincheck per dare la precedenza a Le nostre prime sette volte di Bianca Marconero.

---

Nel frattempo ieri sera sono andata a vedere Joker e... mamma mia, quanto mi è piaciuto. Joaquin Phoenix è stato magistrale e mi ha pure spezzato il cuore più di una volta con la sua interpretazione
Ma torniamo a parlare di libri - e spero che almeno voi non siate in reading slump e che questo sia per voi un periodo propizio per leggere. Fatemelo sapere nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e, sonnellini permettendo, passerò a ricambiare la visita il prima possibile! 

4 commenti:

  1. Dai che ieri la mia foto del gatto Joker ti ha risollevato la giornata!
    Capisco il mood e speriamo che il libro di Bianca ti aiuti ad uscirne, I'll be there!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, quella foto ha decisamente aiutato!
      Ma non dirlo ad Alaska, shh!
      Tu sei sempre un cuore. <3

      Elimina
  2. Mi spiace che sia un periodaccio, spero che finisca presto (ง︡'-'︠)ง
    Anche io ho visto Joker, e mi è piaciuto moltissimo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *abbraccio virtuale*
      Vero? Quanto è stato bello? *-*

      Elimina