Un altro mese finito, un altro recap fatto senza un computer tutto mio e probabilmente qualche pezzo perso per strada.
E spero che apprezziate lo sforzo perché mi sto letteralmente sciogliendo dal caldo.
Stelle gemelle di Jessi Kirby
That Night di Cyn Balog
Un maledetto per sempre di Bianca Marconero
Piccola vipera di Mariachiara Cabrini
Baltic Dance di Kevin Scott Olson
Quinn: The Short Stories, Volume 1 di Kevin Scott Olson
The Fall di James Preller
Non so neanche io come sia possibile essere arrivata a sette titoli, ma non prendiamoci in giro: la Marconero la si divora, i libri di Olson sono storie brevi e della raccolta solo tre su otto mi erano del tutto sconosciute e il libro di Preller non ha neanche 200 pagine.
CHI BEN COMINCIA...
- #25 del 29.07.2019 | "The Fall" di James Preller
WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?
- #63 del 08.07.2019 | "That Night" di Cyn Balog
WWW.. WEDNESDAY
SINGING THE BOOK
BLOGTOUR
- Blogtour | Recensione: "Stelle gemelle" di Jessi Kirby
ACQUISTI
The Fall di James Pressler
Rodent di Lisa J. Lawrence
REGALI & EXTRA
Un maledetto per sempre di Bianca Marconero [ebook]
Tweet Cute di Emma Lord [ebook]
SERIE TV
STO SEGUENDO:
- Bull - stagione 3 [17/22]
HO INIZIATO:
- Chicago Fire - stagione 6 [10/23]
- Chicago P.D. - stagione 5 [12/22]
- Chicago Med - stagione 3 [12/20]
- Elementary - stagione 7 [6/13]
- Suits - stagione 9 [2/10]
- The Blacklist - stagione 5 [10/22]
HO TERMINATO:
- Arrow - stagione 6
- Gotham - stagione 4
- Mom - stagione 5
- Supergirl - stagione 3
- The Flash - stagione 4
- The Resident - stagione 1
TIME WASTED:
- THEN: 1 year, 9 months, 25 days, 18 hours, 42 minutes
- NOW: 1 year, 9 months, 29 days, 23 hours, 27 minutes
FILM
- Tuo, Simon [DVD]
- Spider-Man: Far From Home
- Men In Black International
Ho finalmente recuperato un film che volevo vedere da tanto visto che avevo amato il libro e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative - sapete che con le cose adolescenziali io poi ci vado a nozze. E Tuo, Simon mi è piaciuto molto - anche se per me è ancora difficile vedere Nick Robinson interpretare un ruolo che non sia quello di Ryder in Melissa & Joey.
Spider-Man: Far From Home è finito con delle scene post-credits da WTF e non vedo l'ora di scoprire cosa farà la Marvel nel futuro - e non vedo l'ora anche l'ora che questa estate finisca, ma sono impaziente per la prossima vista la serie annunciata The Falcon and The Winter Soldier.
Dei film di Men In Black credo di aver visto il primo eoni fa quando ero piccola, non credo di aver visto il secondo e ho visto il terzo - di cui però non ricordo nulla, se non poche cose. Quindi il mio voler andare a vedere Men In Black International è stato dovuto alla presenza di Chris Hemsworth e Tessa Thompson e a quel magnifico riferimento a Thor con il martello che si vede anche nel trailer.
MUSICA
- Sum 41 - Order In Decline [CD]
- Our Last Night - If I Can't Have You (Shawn Mendes Rock Cover)
- Boys Like Girls
Questo è stato il mese dei Sum 41 e di me che sono tornata ad avere in qualche modo 14 anni grazie alla voce di Deryck. Order In Decline mi piace tantissimo ed è anche un album fortemente politico tra le altre cose - 45 (A Matter of Time) è l'esempio più lampante.
Gli Our Last Night hanno rilasciato una nuova cover e l'ho avuta in testa per giorni - e proprio ieri hanno annunciato il nuovo album per l'8 novembre, quindi ho un altro motivo per non vedere l'ora che questa estate finisca.
E dall'account dei Boys Like Girls su YouTube continuano ad essere caricati i video del DVD Read Between The Lines e giusto stamattina mi è arrivata la notifica che è stata caricata la versione live di The Great Escape - e l'avrò sentita e vista mille volte in tutte le salse, ma non sono pronta perché quella è la canzone con cui li ho scoperti e per me ha sempre un significato speciale.
WHAT'S NEXT?
Bella domanda.
---
Sono sopravvissuta alla scrittura di questo recap nonostante il caldo atroce davanti al computer, quindi ora tocca a voi: raccontatemi come è stato il vostro mese di luglio nei commenti oppure lasciatemi il recap del vostro post e noi ci sentiamo prestissimo!
Com'è stato Men In Black? Io sono nella tua situazione, bypassato il passato andrei solo per Chris XD
RispondiEliminaL'ho trovato molto piacevole - Chris a volte è un po' "gigione", ma assolutamente non ai livelli imbarazzanti del remake di Ghostbusters! xD
EliminaMan in Black ho deciso di ignorarlo: mi è piaciuto solo il primo quando ero ragazzina, e non sono mai stata particolarmente affezionata al brand, mentre Spider Man mi ha fatto sorgere il dubbio che io e la Marvel abbiamo finito con l'uscita di Endgame: per quanto a mente fredda mi sia resa conto che è un bel film, mi sono sentita 'scollegata' dalla storia per tutto il tempo... al punto che ho sentito ogni minuto della visione.
RispondiEliminaDetto questo, spero che l'epopea del tuo computer possa concludersi presto :)
Grazie, io proprio non vedo la luce in fondo al tunnel. >.<
Elimina