mercoledì 17 luglio 2019

WWW.. Wednesday! #151

Chi era vicinissima a portarsi a casa un nuovo computer lo scorso weekend? 
La sottoscritta. 
Chi è tornata a casa senza computer? 
Sempre la sottoscritta. 

E niente, dall'hard-disk del mio povero ASUS il tecnico ha recuperato forse il 90% di quello che avevo salvato nella mia cartella personale (ma non è comunque detto), ma tutto ciò contenuto nei documenti sembra essere andato perso. Sabato pomeriggio stava facendo un ulteriore tentativo e nel mentre nessuno dei due si è accorto che nella scheda tecnica del computer nuovo non veniva menzionato il lettore CD/DVD, tanto eravamo presi ad assicurarci che ci fosse il tastierino numerico a lato. 

E così ora mi ha anche dovuto ordinare il masterizzatore esterno e io intanto aspetto accanto al telefono. 

Ma nel frattempo lavoro anche e leggo (poco). 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito di leggere That Night di Cyn Balog, un mystery YA piuttosto piacevole ma devo ammettere che non so ancora esattamente che elementi deve avere un libro appartenente al genere per essere in grado di ottenere un voto bello alto. In ogni caso è stata una lettura che mi ha intrattenuta. Recensione QUI
Ho poi letto - in tempo record considerando la mia vita attuale - Un maledetto per sempre di Bianca Marconero e che dire? L'ho amato e ora ovviamente aspetto che esca il cartaceo. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Ieri non sono riuscita a leggere nemmeno una parola ma lunedì, prima che mi si scaricasse il tablet, avevo letto circa un 20% di Piccola vipera di Mariachiara Cabrini e i due protagonisti mi stanno estremamente sulle scatole, ma l'autrice scrive comunque davvero bene e nonostante gli occhi al cielo lo sto leggendo volentieri. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Prima di dedicarmi ad altro genere - ho due libri sul comodino che non vedo l'ora di leggere e ho ancora cinque eARC su NetGalley - ho prima questi due libri che mi sono stati mandati da un autore di cui ho già letto altro: Baltic Dance di Kevin Scott Olson è una nuova storia breve sul suo protagonista Michael Quinn e Quinn: The Short Stories, Volume 1 è una raccolta delle novelle - tra cui quella appena menzionata, la prima in assoluto che io abbia mai letto e che avevo vinto su Goodreads diversi anni fa e un'altra ancora che mi era stata omaggiata nel corso del tempo. 

---

Che dire? Questa è la fine di un altro appuntamento e da una parte sono sconvolta se penso che abbiamo già passato la metà di luglio. 
Le vostre letture come sono andate? Sono state belle o mediocri? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò a ricambiare la visita appena possibile!

6 commenti:

  1. Oh mamma che ansia per questo PC, spero tu possa risolvere presto!!!
    Mi riprometto sempre di leggere qualcosa della Marcomero ma poi per una cosa o un'altra non lo faccio mai... chissà magari questa è la volta buona. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, sono due mesi che sono senza computer... DUE! O_O
      Oh sì, i libri di Bianca li devi assolutamente leggere!

      Elimina
  2. Buondì! Maledetto computer!
    Io sto leggendo Canta, spirito, canta; ho letto e recensito oggi Le siamesi, thriller apprezzato in rete che, da bravo bastian contrario, io ho invece trovato quasi illegibile; prossimamente proprio non so, vediamo che sensazioni mi lascia l'autrice in lettura. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi hai dato il buongiorno e io ti do la buonanotte visto l'orario in cui rispondo... >.<
      Sono davvero curiosa di scoprire perché l'hai trovato illeggibile!

      Elimina
  3. Ciao Alice! Io ho appena finito un libro di Andrea Vitali, Quattro sberle benedette, e non so ancora, sinceramente, quale sarà la mia prossima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Spero che tu abbia tanti bei titoli tra cui scegliere! :)

      Elimina