mercoledì 10 luglio 2019

WWW.. Wednesday! #150

Mai come in questi giorni mi è venuta voglia di mollare tutto e passare la vita a letto a leggere - è fattibile oppure non è una cosa da adulti responsabili?

Nel frattempo si spera che ieri il tecnico si sia ricordato di ordinarmi il nuovo computer e teniamo le dita incrociate che almeno questa parte della mia sfiga vita stia per concludersi una volta per tutte.

Una gioia ogni tanto, su.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ancora la settimana scorsa ho finito Stelle gemelle di Jessi Kirby, di cui avete letto la recensione questa mattina in occasione del blogtour e per questo il WWW Wednesday arriva a quest'ora insolita. Ancora grazie a Susy per avermi coinvolta e alla HarperCollins Italia per la copia cartacea. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ieri sera ero all'85% di That Night di Cyn Balog e non vedo l'ora di finirlo per scoprire se ci sarà il plot-twist finale e poi perché da leggere c'è...



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Proprio lui: Un maledetto per sempre di Bianca Marconero, sequel di Un maledetto lieto fine - ieri ho quasi fatto tardi al lavoro pur di essere al computer in tempo per aggiudicarmi una copia ARC. E io e Federica intanto eravamo su Telegram a sclerare.
Quindi Piccola vipera di Mariachiara Cabrini dovrà aspettare ancora un attimo - e poi faremo un bel festival di rockstars tormentate. 

---

Ecco, e mentre io a quest'ora mi sto avviando al lavoro per un altro massacrante turno, voi pensatemi e scrivetemi nei commenti come sono state le vostre letture oppure lasciatemi il link del vostro post - ormai sapete che la mancanza (temporanea) di un computer personale non mi impedisce di passare prima o poi a ricambiare la visita.

10 commenti:

  1. Io non ho avuto modo di provare ad ottenere una ARC per Un maledetto per sempre, quindi sappi che ti invidio tantissimo. A me tocca aspettare l'uscita per i comuni mortali XD
    Detto questo, spero che l'odissea del computer possa concludersi presto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente, ormai ci potrei scrivere un libro su di me e i miei computer. *sospiro melodrammatico*
      L'ARC non sono ancora riuscita ad iniziarla - domani!

      Elimina
  2. Ahhh la nostra chat sceloritica! Daaaai che io ho finito in tempo la Quinta Stagione, dobbiamo commentare, ho già l'ansia pronta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso filo a scrivere la recensione inglese per NetGalley di That Night e domani sarò pronta per sclerare! >.<

      Elimina
  3. Sono andata a leggere la recensione di Stelle gemelle, mi ispira molto. spero di leggerlo. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto la Kirby con un altro libro e adesso mi piacerebbe leggere anche questo.
    Un maledetto per sempre...finalmente!!!!
    se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.com/2019/07/www-wednesday-n178.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Prima il cuore? Oppure hanno tradotto altro di suo?
      Veramente, non se ne hanno mai abbastanza di libri di Bianca!

      Elimina