mercoledì 7 agosto 2019

WWW.. Wednesday! #154

Avete presente quando avete mille cose fare - o volete farle - e invece il tempo sembra remarvi contro? 

E avete presente quando chiamate il tecnico del computer e lui non vi risponde? 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito lunedì sera 100 Days of Sunlight di Abbie Emmons e ieri mi sono impegnata per scrivere la recensione inglese per NetGalley e quella italiana per il blog - che leggerete venerdì. È un libro perfetto per l'estate - leggero, spensierato, con quel pizzico di romance e profondità che non guastano. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Avendovi appena detto come sono stati i miei ultimi due giorni, mi sembra chiaro che non sto attualmente leggendo We Are Lost and Found di Helene Dunbar - ma spero di iniziarlo oggi. Oppure al massimo domani.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Leggerò un libro che è sul mio comodino da troppo tempo - How It Ends di Catherine Lo - su un'amicizia finita. 
Proseguirò poi con un'altra eARC di NetGalley, The Grey Sisters di Jo Treggiari - dicono che sia per chi ha amato Sadie di Courtney Summers. 

---

Come state? Le vostre vacanze si avvicinano oppure siete già partiti e resto solo io qui a parlare senza alcun interlocutore? 
E se ci siete, come sono state le vostre letture? Interessanti?
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena avrò un minuto passerò a ricambiare la visita - e prometto anche che prima o poi spunterà un libro in italiano.

8 commenti:

  1. Io mi sto "godendo" le ultime ore di ufficio e poi ferieeee
    E sto leggendo Nevernight che è interessante ma lunghissimo (e mi mancano gli altri due da leggere entro settembre!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienimi aggiornata - così so se impiegare i miei punti alla Giunti tutti in blocco! xD

      Elimina
  2. Che copertine i primi due libri!
    Io sto leggendo Norwegian Wood, ho terminato e recensito il meraviglioso Favola di New York, prossimamente leggerò Darkness. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Norwegian Wood credo sia l'unico libro di Murakami che mi abbia mai ispirata.

      Elimina
  3. Tu e Netgalley...uff invidia pura XD
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, io invece invidio chi sta leggendo la trilogia di Nevernight in anteprima! xD

      Elimina
  4. Sono all'ultima settimana a lavoro, sabato vado in ferie - viaggio organizzato last minute a Bruxelles - e non arriverà mai abbastanza in fretta. Ovviamente siccome ho tipo due pomeriggi e mezzo per fare tutto (incluso trovare un/a catsitter all'ultimo minuto) il tempo per leggere lo sto salutando con la mano (´ヘ`;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO ho avuto una pessima - ma veramente pessima - settimana lavorativa e quindi, oltre a non avere tempo, non ero neanche dell'umore. >.<

      Elimina