mercoledì 3 luglio 2019

WWW.. Wednesday! #149

Primo WWW Wednesday di luglio - e sembra che almeno da questo punto di vista partiamo con il piede giusto. 

Sul fronte computer non ho notizie - in teoria ieri il tecnico avrebbe dovuto mandarmi una email con dei preventivi/proposte per un computer nuovo, ma nulla di fatto perché sono sempre io che devo rincorrerlo. *sospiro*

E quindi niente, aspettiamo.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho terminato When the Light Went Out di Bridget Morrissey, libro che dalla trama si presentava come un mystery ma che invece è sul dolore e sulla commemorazione. Non sempre è stato facile da leggere - come stile di scrittura - e la protagonista mi ha spesso fatto saltare i nervi, ma la promozione se l'è portata a casa lo stesso. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Sto leggendo Stelle gemelle di Jessi Kirby per il blogtour che partirà a breve - e grazie HarperCollins Italia per la copia cartacea. Ho già letto un libro di questa autrice anni fa e ne ho uno ancora inedito da leggere, ma rispetto al libro appena terminato con questo sto andando come una freccia - l'ho iniziato lunedì e sebbene io abbia solo un'ora vera e propria per leggere quando sono in pausa, in questi ultimi due giorni ne ho letto già poco più di metà. La recensione però la leggerete mercoledì prossimo.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
C'è sempre l'eARC di That Night di Cyn Balog ad attendermi dopo che l'ho rimandato per dare spazio a quello della Kirby e poi leggerò Piccola vipera di Mariachiara Cabrini, che mi è stato mandato dall'autrice - grazie. 

---

Eccoci alla fine anche di questo appuntamento - il primo di questo caldissimo luglio. 
Le vostre letture come sono andate questa settimana? Avete già iniziato a leggere Sadie di Courtney Summers? Sapete che ve lo chiederò finché non sentirò un coro entusiasta di "sììììììììì", vero?
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò il prima possibile - aka quando metterò le mani su un computer.

10 commenti:

  1. Ho comprato Sadie?
    Siiii
    Lo leggerò?
    Chissà quando!

    Detto questo, Piccola vipera mi spaventa e mi tieni aggiornata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non chissà quando, appena termini La quinta stagione! xD

      Elimina
  2. Non conoscevo Stelle gemelle, che mi ispira molto!

    Io sto leggendo proprio Sadie, sì; ho letto e recensito il bellissimo Dracul; prossimamente chissà. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, queste sono le risposte che mi piace leggere! *-*

      Elimina
  3. Stelle gemelle mi incuriosisce...no Sadie non lo leggerò XD
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Come sempre nel tuo WWW trovo tante letture interessanti che fanno allungare la mia WL 😅

    Se ti va di passare qui ol mio WWW
    https://unlibronelcassetto.blogspot.com/2019/07/www-wednesday-27-2019.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Tra le prossime letture anche io ho Piccola Vipera... l'autrice è molto simpatica :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina