mercoledì 24 luglio 2019

WWW.. Wednesday! #152

Lo so che ormai sarete stanchi di questi (non) aggiornamenti, ma suvvia - assecondatemi
 
Io ci provo a non lamentarmi, ma se poi io dopo una settimana di silenzio sabato mattina chiamo il tecnico ma lui è impegnato con un cliente in quel momento e mi viene detto che mi richiamerà e io da sabato mattina sto ancora aspettando quella telefonata, avrò oppure no il diritto di lamentarmi almeno un po'? VERO?!

E niente, in tutto questo odio terribilmente il caldo e l'afa e l'umidità. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito Piccola vipera di Mariachiara Cabrini, che mi è stato omaggiato dalla sua autrice - la storia di due adolescenti testardi, arroganti, ambiziosi e con un ego enorme determinati a sfondare nel mondo della musica e nonostante questi loro aspetti che non sempre permettono al lettore di entrare in empatia, lo stile di Mariachiara mi piace e ho proseguito volentieri la lettura. Recensione QUI.
Sempre in tema di libri che mi sono stati donati dai loro autori, ieri ho letto Baltic Dance di Kevin Scott Olson - una storia lunga appena 45 pagine e comunque carica di azione e adrenalina. Il mio pensiero un po' più articolato arriverà sempre in quel famoso BRT che vi prometto da un po'. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Non lo sto leggendo adesso - proprio in questo momento - ma oggi oppure al massimo domani inizierò Quinn: The Short Stories, Volume 1 sempre di Kevin Scott Olson, in cui sono contenute la novella che ho letto ieri e di cui avete appena letto sopra e altre due che ho letto negli anni precedenti mentre le altre sono nuove per me. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Il primo che vedete è il libro che ho ordinato il mese scorso, ma che non vi ho fatto vedere nel recap perché non era ancora arrivato - The Fall di James Preller, un libro sul bullismo e sul suicidio. Si sa che a me piacciono le cose allegre. 
Poi leggerò qualcosa di un po' più leggero, 100 Days of Sunlight di Abbie Emmons  - un'eARC che mi è stata approvata da NetGalley. 

---

Direi che per oggi mi sono già lamentata abbastanza, quindi lascio la parola a voi - e potete anche non limitarvi ai libri della settimana dal momento che io scrivo a ruota libera. Date sfogo nei commenti e appena mi sarà possibile vengo a ricambiare la visita!

6 commenti:

  1. Non amo i music romance... piccola vipera per me è out ;) Non conosco gli altri ... mumble mumble...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero più una fan anni fa, ma questo non mi è affatto dispiaciuto!

      Elimina
  2. I futuri libri da leggete che copertine che hanno. 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta stupita pure io dal bellissimo accostamento! *-*

      Elimina
  3. Fall. La copertina, il titolo, i temi. Devi aggiornarmi assolutamente!!!

    RispondiElimina