mercoledì 31 luglio 2019

WWW.. Wednesday! #153

Ultimo WWW Wednesday di luglio - e anche letteralmente ultimo giorno di luglio - e fa così caldo che persino l'idea di stare al computer è una vera sofferenza.  

Ma ehi, ho anche un recap mensile che dovrebbe andare online domani e quello mica si scrive da solo - purtroppo. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo libro che ho finito questa settimana è stato Quinn: The Short Stories, Volume 1 di Kevin Scott Olson, inviatomi dal suo autore. Di queste brevi otto storie ho scoperto che in realtà ne conoscevo già cinque, lette nel corso degli anni da quando conosco questo autore ma sono stata contenta di rileggerle e di scoprire quelle nuove - e il BRT arriverà venerdì. 
Praticamente in un giorno solo - una ventina di pagine il lunedì e il resto ieri - ho letto anche The Fall di James Preller. Questo è un libro che parla di bullismo e suicidio e non so ancora che voto dargli - voglio ragionarci bene e la recensione la scriverò in questi giorni. Se va bene, la leggerete lunedì - ma vi avviso: potrebbe essere un po' personale. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Non credo riuscirò ad iniziare oggi 100 Days of Sunlight di Abbie Emmons - ci metto ore a scrivere una recensione e poi lavoro dalle 14 alle 21. Probabilmente lo inizierò domani. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Proseguirò con un'altra eARC di NetGalley, questa in uscita il 3 settembre - We Are Lost and Found di Helene Dunbar
Poi vorrei alternare con un cartaceo sul mio comodino prima di darmi alle altre eARC, ma devo ancora decidere quale.  

---

Sperando che io nel frattempo non mi sia sciolta, raccontatemi com'è stata la vostra settimana di letture - se non siete ancora andati in vacanza. Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link dei vostri post e quando avrò un momento - e un computer - passerò a ricambiare la visita!

6 commenti:

  1. Netgalley mi fa così gola, ma con l'inglese a parte qualche Graphic Novel non posso permettermi nulla... me tapina...Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. The Fall sembra interessante, anche se non proprio leggerissimo, quindi aspetto la recensione :D
    Pure We are lost and found mi intriga non poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di The Fall l'ho appena finita di scrivere e arriva lunedì! :)
      Intriga anche me! *-*

      Elimina
  3. Ciao:) Al momento sto portando avanti la lettura di Good Omens (bellobello) e IT (inaspettatamente bello). Il primo spero di finirlo entro la settimana, il secondo invece posso portarmelo dietro fino settembre visto che la lettura è di gruppo.


    Aspetto lunedì per la recensione di The Fall!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IT l'avevo letto ai tempi delle medie, ma non mi dispiacerebbe leggerlo di nuovo!

      Elimina