lunedì 8 luglio 2019

What's on my bedside table? #63 | "That Night" di Cyn Balog

Fa caldissimo - troppo caldo. E nonostante poi ieri sera si sia alzato il vento, abbia sollevato un gran polverone e siano cadute alcune gocce di pioggia, io sto soffrendo comunque in maniera tremenda per l'umidità.

Oggi è anche il giorno in cui il tecnico dovrebbe ordinarmi il computer nuovo e speriamo bene che questo periodo sia quasi giunto al termine. 

Ora però lasciate che vi presenti il libro che ho cominciato ieri. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"That Night" di Cyn Balog
Un mystery YA inedito uscito ad inizio mese negli USA.


SONO A... 
Pagina al 35%. Anche questo libro, come l'ultimo, è stato etichettato come mystery e vedremo se questo lo sarà davvero. Anche questo si snoda tra passato e presente, ma con una protagonista che soffre di amnesia selettiva dopo che il suo ragazzo si è tolto la vita. Al momento c'è una sottile vena di turbamento che serpeggia in seguito al ritrovamento di quella che sembra essere una foto torbida di qualcosa che Hailey non riesce ad identificare e con un messaggio minatorio scritto sotto nella parte bianca della Polaroid - sono curiosa. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è un'eARC che la Sourcebooks Fire mi ha concesso di leggere tramite NetGalley.

4 commenti:

  1. Un mix che fa sempre colpo. Spero prosegua bene.

    PS. Oggi, sul blog, ho conosciuto Sadie. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già vedere quel cuore mi fa presagire bene. ❤️

      Elimina
  2. Speriamo bene, pare interessante per ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono al 75% e vorrei restare a casa per finirlo! xD

      Elimina