lunedì 30 aprile 2018

Chi ben comincia... #17 | "Sadie" di Courtney Summers

Come vi ho ormai ripetuto fino alla nausea, grazie a NetGalley ho ottenuto una copia digitale in anteprima del prossimo romanzo di Courtney Summers - una delle mie autrici preferite - che uscirà il 4 settembre.

L'ho cominciato ieri sera e sebbene oggi abbia dovuto sistemare la nuova libreria e sia stata una faticaccia, sono comunque già al 25% - E NON RIESCO A SMETTERE, ho un'angoscia che non vi sto neanche a dire, ma è della Summers che stiamo parlando quindi non mi aspettavo di meno. 

Ed essendo inedito, va da sé che è tradotto da me medesima.  

Chi ben comincia... è una rubrica ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri. Ad ogni appuntamento viene presentato l'incipit di un libro - già letto, in lettura o da leggere - in modo da aiutarci a capire se il libro merita la nostra attenzione.

1.Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
2. Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
3. Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
4.Aspettate i commenti



DANNY GILCHRIST:

È un bellissimo giorno in città. Il sole splende, neanche una nuvola in cielo. Ho fatto un magnifico pranzo a Central Park, uno shawarma di pollo preso dal Shawarma Stop, che ci è stato raccomandato a gran voce dai nostri ascoltatori dopo l'episodio della settimana scorsa sui segreti meglio mantenuti di New York. Grazie del consiglio, ragazzi. Era così buono che potrebbe anche diventare la mia cena. Dalla KWNR New York, io sono Danny Gilchrist e voi state ascoltando Always Out There.

Oggi faremo qualcosa di nuovo — qualcosa di grande. Oggi terminiamo prima il solito episodio di Always Out There per lanciare il primo episodio del nostro nuovo podcast a puntate, The Girls. Se volete sapere di più, potete scaricare tutti e otto gli episodi — proprio così, l'intera stagione — sul nostro sito. Siamo piuttosto sicuri che vorrete ascoltare ancora.

Creato e condotto da uno dei nostri produttori di lunga data, West McCray, The Girls esplora quello che accade quando un crimine devastante rivela un mistero molto inquietante. È una storia che parla di famiglia, di sorelle e delle vite non raccontate vissute nelle piccole cittadine dell'America.
È una storia che parla di fin dove siamo disposti a spingerci per proteggere quelli che amiamo...e il caro prezzo che paghiamo quando non ci riusciamo.

E comincia, come tante storie fanno, con una ragazza morta.

(Courtney Summers - Sadie)

2 commenti:

  1. Niente io ho letto shawarma e ho pensato a Tony Stark che propone di andare a mangiarlo.
    E comunque il libro sembra interessante *_*

    RispondiElimina