mercoledì 18 aprile 2018

WWW.. Wednesday! #95

Siamo già a metà aprile e anche questo mese mi dà l'impressione di scivolarmi tra le dita e allo stesso tempo non passa più - oltretutto sto cercando di evitare di leggere tutte le anticipazioni che escono su Avengers: Infinity War sui social come se stessi cercando di evitare la peste nera.  
 
Passiamo ai libri?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso Hate List e Say Something di Jennifer Brown, la sua novella companion. Li ho amati entrambi, sono di una bellezza e di una sofferenza inesprimibile ed entrambi si meriterebbero davvero di essere tradotti qui in Italia. Recensione del romanzo QUI e recensione della novella QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho letto solo il prologo ieri, neanche una quindicina di pagine, di Wayward Pines: L'ultima città di Blake Crouch - tanto che non l'ho ancora segnato in lettura su Goodreads, ma già l'introduzione mi ha fatto venire l'ansia. Si tratta del volume conclusivo di un trilogia e, come vi avevo anticipato, non avrà una recensione vera e propria ma ne parlerò in un appuntamento speciale del BRT



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Cedendo alle pressioni di mia madre che li ha appena finiti di leggere e aspetta impazientemente che lo faccia anche io per dirmi i suoi commenti a riguardo, sono "costretta" a "parcheggiare" i miei regali di compleanno per darmi alla lettura di La moglie innocente di Amy Lloyd e di Oscuri segreti di famiglia di Alex Marwood.

---

E anche per oggi è tutto - anche se forse sono stata alquanto scarsa in materia di chiacchiere ma ehi, direi che ho compensato per la loquacità mostrata nelle mie ultime due recensioni e nei post delle nuove entrate librose!
La vostra settimana di letture com'è andata? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena mi sarà possibile passerò da voi!
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Di Wayward Pines sono curiosa! Io fino a stamattina non avevo iniziato nulla motivo per cui il mio WWW è strano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, allora vengo subito a dare un'occhiata! xD

      Elimina
  2. Ciao! :) I libri che hai appena finito di leggere non li conoscevo ma adesso sono curiosa, quindi andrò a leggere subito le recensioni! :)

    RispondiElimina
  3. Hate List mi toccherà prenderlo prima o poi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare sono stata più persuasiva di quanto pensassi! xD

      Elimina
  4. Anche una mia amica sta "facendo pressione" per farmi leggere La moglie innocente, ma io faccio orecchie da mercante perché ho troppissimi altri libri che mi attirano di più. Sono una persona molto cattiva, lo so! :P

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moglie innocente è quello che a mia madre è piaciuto di meno dei due, quindi lo leggo per primo in modo da andare in "crescendo".
      Io mi adeguo perché sono io per prima che le faccio pressione per altri libri! xD

      Elimina
  5. Ho già i biglietti per Infinity War, il 25 sarò il pole position!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono qui con l'ansia, eviterò tutti i social - roba che probabilmente non farò nemmeno l'accesso fino a quando non avrò visto il film! xD

      Elimina
  6. Per me Aprile è un disastro, ma ci voglio ridere su! Mi si è rotto il PC dopo 10 anni di onorato servizio, l'ho dovuto sostituire, poi mi sono beccata una bella influenza, ma almeno me ne sono stata a casa a leggere tutto oggi! Mi sono in pratica finita tutto "Warcross" di Marie Lu *-*
    Uh ma vedo due thriller tra le prossime letture! Io mi leggero un'autobio, ma credo che prima mi leggerò qualcos'altro, devo ancora capire di che umore letterario sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, mi dispiace per tutte queste sfortune! ç_ç
      Voglio anche leggerli in fretta quei thriller perché ho appena ricevuto una eARC e sono tremendamente impaziente di leggere quella! >.<

      Elimina
  7. Letto La moglie innocente...carino ma niente di che...molto prevedibile ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha detto anche mia madre, per quello mi ha consigliato di leggere prima questo e poi l'altro.
      Sono passata ieri! :)

      Elimina