martedì 10 aprile 2018

Teaser Tuesday #19 | "Hate List" di Jennifer Brown

Buonasera, lettori!
Quasi mi stavo dimenticando di pubblicare questo post - questo è quello che succede quando si decide all'ultimo minuto di pubblicare una rubrica invece di programmarla con largo anticipo. 

Essendo il libro inedito in Italia, il teaser è tradotto dalla sottoscritta.  

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


"Tu sei sulla lista da molto tempo," disse e io mi gelai immediatamente perché non potevo credere che le avesse appena detto della lista. Ero incazzata, sinceramente. La lista era il nostro segreto. Solo tra noi due. E lui l'aveva appena svelato. E io sapevo che con Christy Bruter il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Lei probabilmente l'avrebbe detto alle sue amiche e loro avrebbero avuto qualcos'altro per cui prenderci in giro. Probabilmente l'avrebbe persino detto ai suoi genitori e loro avrebbero chiamato i miei e io sarei finita in punizione. Forse saremmo persino stati sospesi e io sarei stata fottuta quando fosse venuto il momento degli esami finali.
"Che lista?" lei chiese, poi guardò leggermente in basso e i suoi occhi si fecero enormi. Cominciò a ridere, e così anche Willa, e io cominciai ad alzarmi sulle punte dei piedi per vedere di cosa stavano ridendo. 
E poi ci fu il rumore.

(Jennifer Brown - Hate List)

Nessun commento:

Posta un commento