giovedì 19 aprile 2018

This Is Not a Drill! I Repeat, This Is Not a Drill! #3

Chissà perché quando si tratta di questa rubrica, la protagonista finisce sempre per essere Courtney Summers. Ma questa notte ho ricevuto una email così bella che non potevo non condividerla - e soprattutto non potevo non considerarla come un regalo di compleanno in ritardo.  

This Is Not a Drill! I Repeat, This Is Not a Drill! è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale fangirlo come una pazza esaltata sulle nuove uscite dei miei scrittori preferiti.

Vi avevo detto nell'appuntamento precedente che il suo prossimo romanzo, intitolato Sadie, uscirà il quattro settembre.
 
Ebbene, fino a qualche giorno fa non ero nemmeno iscritta su NetGalley - pensavo: in fondo chi vuoi che ti noti in mezzo a così tanti utenti? Con un blog di appena due anni e poco più di un centinaio di lettori fissi? Con le recensioni che ormai scrivi in italiano anche su Goodreads perché le copi dal blog?
 
Courtney Summers aveva organizzato il giveaway di una copia cartacea su Instagram il mese scorso, ma non ci avevo nemmeno provato. Potete ben immaginare che se i suoi post "normali" sono commentati in genere da poche persone, quello del giveaway a copertura internazionale ne era invaso. 
 
Ma domenica scorsa ho visto il link di NetGalley sulla sua pagina Facebook e si poteva fare richiesta e mi sono detta: perché non provare? 
Mi sono iscritta in quattro e quattr'otto, fatto richiesta e incrociato le dita. 
 
Non ci speravo neanche a dire il vero e invece ieri sera ho ricevuto una email che mi informava che la mia richiesta era stata approvata e ora nel Kindle ho la versione ebook non corretta - ma sono stata così felice che mi sono messa a saltare per la stanza. 
 

La guardo con gli occhi a cuore, vorrei mettere da parte i libri che ho promesso di leggere a mia madre - persino il terzo di Wayward Pines che ho in lettura e non è affatto da me abbandonare un libro! - e allo stesso tempo vorrei rimandare. 
Sono pronta e non sono pronta - questo perché i romanzi della Summers sono sempre un calcio nello stomaco. Avete presente quel nodo che si forma e che vi fa dire "voglio leggerti, ma allo stesso tempo non voglio leggerti"? Ecco, quello.

In ogni caso, le regole spiegate nella pagina della St. Martin's Press su NetGalley mi dicono che non potrò postare la recensione prima di un mese dall'uscita - e quindi nel caso dovrete aspettare agosto. 

Ma lo amerò, oh come sento che lo amerò! 

6 commenti:

  1. Felicissima per te *-* Io a volte per la paura di essere ignorata non ci provo neanche e invece bisogna sempre tentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *-*
      Guarda, io non ci avrei scommesso neanche un centesimo, mi ero già rassegnata a dover aspettare settembre. u_u

      Elimina
  2. Brava Ali!!! Hai fatto proprio bene a provare. Allora aspetterò la recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nik, peccato solo che ci vorrà un po' di tempo! >.<

      Elimina
  3. Sono davvero contentissima che abbiano accettato la tua richiesta!!!! *_* E' sempre meraviglioso quando succede! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai conto che ridevo da sola come una cretina per la gioia! xD

      Elimina