Ieri, se escludiamo quella volta a fine aprile durante la quale ho dovuto portare Alaska dalla veterinaria, è stata la prima volta che ho messo piede fuori di casa dal 21 febbraio.
E ho pure guidato la macchina per più di cinquecento metri, alleluia.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho concluso la serie di Him di Sarina Bowen e Elle Kennedy con la novella Epic. Essendo appunto una novella non ci ho scritto una recensione a riguardo, ma è decisamente stata un gradino o due superiore rispetto ad Us perché mi ha riportata alle atmosfere giocose tra Wes e Jamie che avevo amato nel primo libro.
Ho poi letto in anteprima digitale grazie alla Oscar Vault Falce di Neal Shusterman - la storia di quella che è un'apparente perfetta utopia in cui l'umanità è stata in grado di sconfiggere la malattia e la morte, ma che presenta il conto quando le persone al mondo iniziano ad essere troppe e la "licenza di uccidere" è lasciata in mano all'uomo. Che si sa, è tutto meno che perfetto. È un libro che forse non è per tutti, ma che a me è piaciuto e per ulteriori approfondimenti (senza spoiler) vi rimando alla mia recensione di ieri QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Sono al 20% di La leggenda del ragazzo che credeva nel mare di Salvatore Basile, l'ultimo libro che probabilmente riuscirò a leggere su Kindle Unlimited. Avevo amato il suo precedente romanzo e spero che questo sia sullo stesso livello - e per il momento è così.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Lo so, ultimamente il punto di domanda ci segue ovunque da un paio di settimane, ma è tutto in divenire. Chiamatela tempistica, chiamatela ispirazione, chiamatela come vi pare.
---
WWW Wednesday un po' scarso, lo so.
Nel frattempo io sto ancora aspettando il regalo di compleanno da parte delle mie amiche - anche se ormai non dovrebbe mancare molto perché Amazon me lo consegni - e loro le vedrò la settimana prossima. Un piccolo grande passo verso la normalità - specialmente se contiamo il fatto che il nostro pub preferito ai Lidi riapre dopodomani.
Ma ora lascio la parola a voi per raccontarmi un po' quello che vi pare o, se volete limitarvi alle vostre letture, per lasciarmi un commento qua sotto oppure il link del vostro post e passerò a ricambiare la visita il prima possibile!
Falce ha delle belle premesse, una trama niente male, vado a leggere la tua recensione. Il libro in lettura ha un titolo bellissimo...e anche la cover *_* Se ti va, passa da me :)
RispondiEliminaAvendo amato il precedente ero riluttante perché temevo di restare delusa, ma alla fine ho deciso di buttarmi. :)
EliminaFalce lo punto da un bel po', non credo lo comprerò subito perché per quanto mi ispiri so che non lo leggerei immediatamente quindi posso aspettare, ma penso piacerebbe anche a mio marito quindi prima o poi lo recuperiamo sicuramente :)
RispondiEliminaSe ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday ♥
Allora attenderò il momento in cui lo leggerai per scoprire la tua opinione! ;)
EliminaCiao...io invece ancora non mi sento pronta a mettere il naso fuori casa, sbaglio?
RispondiEliminaLa leggenda del ragazzo che credeva nel mare di Salvatore Basile mi incuriosisce molto, non so quando lo leggerò ma è inserito in wl.
Ecco il mio www…wednesday, passa se ti va!
Guarda, io sono uscita perché avevo bisogno dell'estetista - e non senza ansia, altrimenti continuerei a rimanere in casa anche se la normalità di una volta mi manca perché l'ansia che mi prende quando devo uscire mi stressa alquanto. Io ero già una che si lavava le mani cento volte al giorno perché sono ossessivo-compulsiva quando tocco le cose, figuriamoci adesso al pensiero di toccare qualcosa anche se con i guanti.
EliminaIo ho aspettato un bel po' prima di leggerlo, quindi direi che non c'è fretta! :)
Con la quarantena allentata, sono in una fase confusissima in cui mi sembra così strano che fuori ci sia gente che non sono io °-° e ormai sono sicura che l'unica cosa che mi mancherà di questi due mesi assurdi, è la strada vuota per andare e tornare da lavoro.
RispondiEliminaPerò l'altro giorno ho preso per la prima volta i mezzi pubblici, e mi sono sentita a metà tra in ansia e a disagio, senza sapere chi c'era stato prima di me ç_ç ci vorrà del tempo per tornare a sentirsi normali.
Oddio, dover prendere i mezzi pubblici deve essere terribile - la mia ansia e la mia paranoia salirebbero alle stelle. Questa è una di quelle poche occasioni in cui ringrazio il cielo di abitare in un posto in cui ti serve per forza la tua macchina per spostarti da un luogo all'altro.
EliminaLa normalità di una volta è ancora lontanissima. ç_ç
falce sarà la mia prossima lettura e sono curiosissima!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di scoprire cosa ne penserai!
EliminaMi ripeto, lo so, ma Epic è un gioiellino!
RispondiEliminaCondivido in pieno! *-*
Elimina