lunedì 11 maggio 2020

What's on my bedside table? #69 | "Us" di Sarina Bowen & Elle Kennedy

Buon inizio di settimana, lettori - come va? 

Io nel corso degli ultimi giorni sono scivolata un po' nel pessimo umore e questo si riflette anche nella musica che ascolto - messe da parte le mie ossessioni del momento, sono tornata dalle mie voci preferite in assoluto: Martin Johnson e Ryan Key. 
Ciò significa Boys Like Girls/The Night Game e Yellowcard. 

Anzi, la cosa è così grave che sono tornata ad ascoltare ossessivamente Ocean Avenue e Only One degli Yellowcard - e questo perché l'altro giorno Josh Portman ha condiviso su Instagram la cover di una band che eseguiva Ocean Avenue. Nostalgia portami via.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Us" di Sarina Bowen & Elle Kennedy
Questo è il seguito di Him, che ho davvero amato e che potete trovare anche in italiano - il primo con il titolo Io+Te e il secondo (questo in lettura) con il titolo Insieme.


SONO A... 
Pagina al 30%. Questo seguito è segnato dalla presenza consistente di drama e angst rispetto al primo che, pur trattando temi comunque seri, aveva un'atmosfera più leggera. Però sto amando tantissimo Wes.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... pur essendo un sequel che non reputo "necessario" di per sé, è comunque bello leggere ancora di Wes e Jamie.

4 commenti:

  1. Beh, a volte i seguiti sono necessari solo perché noi non vogliamo dire addio definitivamente ai personaggi u_u

    RispondiElimina
  2. A me di questo libro ha disturbato tantissimo che parte da un presupposto che alla fine del primo era dato per risolto.

    RispondiElimina