lunedì 25 maggio 2020

What's on my bedside table? #71 | "Hanover House" di Brenda Novak

Ultima settimana di maggio - ma ci rendiamo conto? 
A me quasi non sembra. 
 
Voi che mi dite? Con che lettura avete iniziato questa settimana? 
Io sono a metà di un romanzo e lo trovate qua sotto.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Hanover House" di Brenda Novak
Il secondo romanzo di una serie thriller.


SONO A... 
Pagina al 55%. Lo sto trovando scorrevole come il precedente e sebbene più grafico in alcune parti - questo perché viene dato più spazio a Jasper, il persecutore di Evelyn, e alle sue perversioni - gioca comunque più sul lato psicologico che investigativo e passata la metà ancora non si ha un'idea precisa se l'accusato sia innocente oppure colpevole. Ecco, forse da questo punto di vista è un po' lento perché non ci sono ancora grandi scoperte oppure colpi di scena.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... dopo due anni mi sono finalmente decisa a proseguire con questa serie avendolo trovato su Kindle Unlimited nel mio periodo gratuito.

2 commenti:

  1. Con tutto quello che è successo, questi mesi mi sembrano spariti, più che passati. Vediamo come andranno i prossimi.
    Io al momento sto leggendo Il problema dei tre corpi, un libro di fantascienza moderno scritto molto bene, ma al momento c'è un problema: è molto preciso e molto tecnico. E io in fisica ero una capra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non me ne parlare - ho fatto fisica solo in quarta liceo, ma non ci capivo niente.
      Per dirti, la mia amica che faceva ragioneria - ragioneria! - doveva spiegarmi il moto rettilineo e proprio non ne volevo sapere di farmelo entrare in testa.
      Il quarto anno di liceo è stato un inferno sotto molti aspetti.

      Elimina