martedì 5 maggio 2020

This Is Not a Drill! I Repeat, This Is Not a Drill! #4

Lo so - la maggior parte di voi probabilmente, vedendomi rispolverare questa rubrica dal titolo che chiaramente urla fangirl incontenibile, starà pensando che sono qui perché ieri Stephenie Meyer ha dato l'annuncio che il 4 agosto uscirà Midnight Sun

Ovvero Twilight dal punto di vista di Bella.  

Una parte di voi non sarebbe neanche troppo fuori strada - voglio dire, avevo 17 anni quando uscì Twilight, ero in un periodo della mia vita orribile e avevo anche smesso di leggere tra le altre cose, quindi sono felice della notizia. 
Da adulta sono perfettamente consapevole di tutte le cose che non vanno nella relazione tra Bella ed Edward, ma andiamo - Twilight mi ha fatto tornare la voglia di leggere quando ero adolescente, quella per Edward è stata una cotta immensa e sono 12 anni che comunque ancora aspetto Midnight Sun come tutti quanti i fan della saga.  

Se mi conoscete però, sapete anche a chi di solito è dedicata questa rubrica. 

Courtney Summers. 

This Is Not a Drill! I Repeat, This Is Not a Drill! è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale fangirlo come una pazza esaltata sulle nuove uscite dei miei scrittori preferiti.

Ieri sera Courtney Summers ha postato su Instagram il teaser trailer del suo prossimo libro - non esiste ancora una cover, ma esistono titolo e data di uscita. 


THE PROJECT in uscita in 2 febbraio 2021.


Non esiste neanche ancora la trama, ma chissenefrega. 
Chi è già pronta alla fine di questo 2020 che comunque è condannato per cominciare subito un nuovo anno con un nuovo libro della sua autrice preferita? 

Io, io, io - IO. 

Guardatemi piangere lacrime di gioia e urlare di eccitazione tutto nello stesso momento.

2 commenti:

  1. Ciao Alice! Che dire... io ho appena rivisto per l'ennesima volta i film di Twilight, quindi forse leggerò anche Midnight Sun, è probabile!
    Purtroppo, invece, non conosco Courtney Summers :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Io finirò sicuramente per cedere al richiamo di Midnight Sun! xD
      E Courtney Summers è l'autrice di Sadie, pubblicato lo scorso giugno da Rizzoli. :)

      Elimina