mercoledì 15 aprile 2020

WWW.. Wednesday! #188

Credo che d'ora in poi non solo userò i WWW Wednesday per ricordarmi che giorno della settimana sto vivendo, ma anche per ricordarmi di portare la macchina a fare un giro in giardino - sigh.

E niente, dal WWW Wednesday di sette giorni fa io nel frattempo ho un anno in più e la cioccolata delle uova di Pasqua nel contenitore ermetico mi tenta come il canto delle sirene tenta i marinai.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
La prima lettura portata a termine è stata quella di Sparrow di Mary Cecilia Jackson e nonostante parli di un tema molto serio, allo stesso tempo è anche un argomento con cui faccio veramente fatica ad empatizzare - forse è un limite mio e del mio carattere. Non pensate per questo che sia un brutto libro - è solo che certe scelte e modalità di narrazione io le avrei cambiate. Recensione QUI.
Ho poi concluso giusto ieri Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley e... non è andata come mi sarei aspettata per tutta una serie di motivi. Per questi vi rimando a domani mattina con la recensione. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Va da sé che avendo finito ieri il libro della Kingsley, L'infinito tra me e te di Mariana Zapata - l'unico altro libro suo dopo From Lukov with Love che davvero mi ispiri - lo comincio solo oggi e non vi so quindi dire nulla a riguardo.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Siccome a quanto pare ho deciso di farmi venire il diabete da chick-lit in questo periodo, ho deciso quindi di leggere Punizione divina di Paola Chiozza - che mi aveva segnalato Federica parecchio tempo fa - e poi ci riproverò con la Kingsley con Stronze si nasce.

---

Fine di un ennesimo appuntamento - e pian piano ci stiamo avvicinando ai 200. Dite che ora di quel traguardo saremo arrivati al punto di poter uscire un po' di casa? 
Nel frattempo ditemi com'è stata la vostra Pasqua, ditemi come procedono le vostre letture e scrivetelo pure tranquillamente sotto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post - alla prima occasione passo!

6 commenti:

  1. L'unico libro della Kingsley che mi è piaciuto è stato "La verità è che non ti odio abbastanza". Gli altri o non mi sono piaciuti o li ho mollati subito... Punizione divina della Chiozza però dicono che sia molto divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se La verità è che non ti odio abbastanza è quello con il cactus in copertina, allora anche Federica me l'ha consigliato!

      Elimina
  2. Mi toccherà proprio leggere qualcosa della Kingsley prima o poi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei proprio curiosa di conoscere la tua opinione in merito!

      Elimina
  3. Ormai ho rinunciato a tenere il conto di che giorno è, e considerando che ho lavorato sia a Pasqua che Pasquetta a questo giro neanche le feste mi hanno aiutata a tenere il conto XD
    Intanto sto preparando qualche post per tornare attiva... credo che il prossimo www mi verrà chilometrico XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io non sono una che si fa spaventare dai post chilometrici - soprattutto visto che li scrivo. u_u

      Elimina