mercoledì 1 aprile 2020

WWW.. Wednesday! #186

Quindi aprile è arrivato - alquanto in sordina perché già marzo (recap online QUI da stamattina) è sembrato durare una vita data la quarantena e tutti i giorni cominciano a somigliarsi, tanto che spesso mi dimentico che giorno della settimana è se non fosse per alcune cose che me lo ricordano.
 
E tra undici giorni è il mio compleanno e non mi sembra affatto.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho letto in anteprima We Didn't Ask for This di Adi Alsaid, che è stato alquanto al di sotto delle mie aspettative. È un libro che aveva del gran potenziale andato però sprecato nello sviluppo. Recensione QUI
Per risollevarmi l'umore dopo un Breakfast Club mancato ho poi letto le ultime due graphic novel presenti in casa che ancora mi mancavano: La dittatura mangiona e La mia vagina asociale di Sketch & Breakfast.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Sono al 18% di Top Secret di Sarina Bowen e Elle Kennedy e sento finalmente tornare la voglia e l'entusiasmo di leggere. Sono ancora ai primi messaggi scambiati tra Keaton e Luke senza che sappiano che stanno chattando l'uno con l'altro e già mi hanno fatta ridere - mi ci voleva proprio una lettura così e poi il from enemies to lovers è uno dei miei trope preferiti nei libri, non nella vita.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
In programma ho sempre Sparrow di Mary Cecilia Jackson e siccome prevedo che sarà una lettura alquanto tosta, dopo passerò ad un chick-lit come Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley sempre grazie a Kindle Unlimited.
 
---
 
Sono stata breve, vero? 
Beh, direi che ve lo meritate dopo quel recap chilometrico di stamattina. 

Ma veniamo alle questioni serie: quali sono i vostri piani di lettura per aprile? 
Avete già in lettura qualcosa oppure siete in procinto di iniziare un libro? State ancora combattendo contro la svogliatezza generale? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò il prima possibile per ricambiare la visita!

Nessun commento:

Posta un commento