Buona Pasquetta a tutti, in questo giorno che dopo il sole di ieri si presenta un po' nuvoloso. State rotolando a causa del cibo oppure visto che è stata una Pasqua in quarantena vi siete attenuti alla solita alimentazione?
Io di sicuro no, visto che ieri poi era anche - e soprattutto - il mio compleanno.
Io di sicuro no, visto che ieri poi era anche - e soprattutto - il mio compleanno.
What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.
Un chick-lit scritto da un'autrice italiana, genere che non leggo spesso - forse perché ne ho fatto indigestione da adolescente.
SONO A...
Pagina al 60%. Ammetto che il protagonista maschile Ashford inizialmente mi stava alquanto antipatico e lo trovavo nsopportabile - non che ora sia meglio, lo prenderei ancora a sberle ma perlomeno adesso sembra avere meno una scopa su per il c**o. Jemma invece ha sempre avuto queste uscite sarcastiche e caustiche che mi hanno fatta ridere anche ad alta voce. È comunque un chick-lit dalla trama molto semplice ed è facile prevedere che direzione prenderà.
È SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
... i romanzi della Kingsley mi hanno sempre incuriosita e ho approfittato del fatto che questo - e un altro - fosse su Kindle Unlimited.
Della Kingsley neanche io ho mai letto nulla, e credo proprio che approfitterò di Kindle Unlimited per recuperare qualche titolo!
RispondiEliminaIl primo probabilmente sarà Una Cenerentola a Manhattan, ma questo seguirà poco dopo 😉
Una Cenerentola a Manhatthan però non credo che sia su Kindle Unlimted! :(
EliminaCi sono solo questo e Stronze si nasce - a meno che non l'abbiano aggiunto dopo che io avevo preso in prestito questi due titoli.